problema video

Discussioni su tutto quello che serve per far girare al meglio i nostri giochi

problema video

Postby Yami Edward » Sun Aug 24, 2008 1:52 pm

salve volevo chiedervi una cosa,in qst mesi ho problemi al pc a volte capita ke il mouse si blocca e dp qualche sec esce la schermata blu di errore con scritto errore dovuto a ati2dvg.
Mentre oggi invece appena vado su guild wars si blocca il mouse e si spegne lo schermo qst me lo ha fatto 3-4volte :x
Forse è xk nn ho aggiornato la scheda video?xk io di qst cose nn sono pratico
Image

Image
Image

Image

Image

Image

Image
Non sono mai stato e non sarò mai un adoratore di Satana, per il semplice fatto che il diavolo non esiste. Il satanismo è l'adorazione di noi stessi, responsabili del nostro bene e del nostro male.

"Satanismo non significa adorare il diavolo. Significa che l'uomo deve essere il proprio dio sulla terra. Non devi adorare niente e nessuno, tranne te stesso."
Yami Edward
Gold User
Gold User

Re: problema video

Postby Angelinux » Sun Aug 24, 2008 3:08 pm

Potrebbe essere un prob di driver prova ad aggiornarli su ati.amd.com
Il pc e' ben ventilato e fresco? Magari si surriscalda la scheda video e si spegne bloccando il pc

:smt006
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby Raven » Sun Aug 24, 2008 6:44 pm

Potrebbe essere la scheda video che è andata o si surriscalda troppo.
Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

Postby matte » Sun Aug 24, 2008 8:08 pm

Yami Edward wrote:salve

:lol:
Image
matte
Prince
Prince

Postby jax garet » Mon Aug 25, 2008 10:19 am

secondo me è un problema di surriscaldamento... o forse è la scheda madre che sta perdendo colpini
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Yami Edward » Mon Aug 25, 2008 11:06 am

ho fatto la scrivania + avanti cosi da far passare + aria
mentre sta mattina mentre l'accendevo si spegnava appena compariva la scritta windos con la barra sotto ke caricava
Image

Image
Image

Image

Image

Image

Image
Non sono mai stato e non sarò mai un adoratore di Satana, per il semplice fatto che il diavolo non esiste. Il satanismo è l'adorazione di noi stessi, responsabili del nostro bene e del nostro male.

"Satanismo non significa adorare il diavolo. Significa che l'uomo deve essere il proprio dio sulla terra. Non devi adorare niente e nessuno, tranne te stesso."
Yami Edward
Gold User
Gold User

Postby Ken FireSword » Mon Aug 25, 2008 12:53 pm

Se non e' un problema hardware (surriscaldamento o qualche periferica difettosa) e' scuramente un problema di drivers..

Potresti provare a avviare windows in modalita' provvisoria, disinstallare i driver e i catalyst, a questo punto il sistema
riconosce la scheda video come una semplice e generica vga.

Riavvia. Installa i driver piu nuovi.

http://ati.amd.com/support/driver.html
http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Yami Edward » Tue Aug 26, 2008 12:17 pm

dato ke nn so esperto su qst e nn vorrei rovinare ancora di +
o aspetto il mio amico ke e pratico (e gli faccio leggere le risposte ke mi avete dato kosi dp vede cosa fare) o lo porto giu da me ke aggiusta il pc
Image

Image
Image

Image

Image

Image

Image

Yami Edward
Gold User
Gold User

Postby Yami Edward » Wed Aug 27, 2008 12:45 pm

non c'è la faccio + 3 ore per far accendere il pc :x
nn vedo l'ora ke qst giu da me torni dalle vacanze x ripararmi il pc
Image

Image
Image

Image

Image

Image

Image

Yami Edward
Gold User
Gold User

Postby Angelinux » Wed Aug 27, 2008 2:22 pm

Magari e' l'alimentatore che sta partendo?

:smt006
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby Yami Edward » Wed Sep 03, 2008 7:00 pm

rieccomi risultato finale
scheda madre distrutta si accendevano le luci
scheda video cambiata xk quella ke avevo nn andava + bene con la nuova scheda
poi quando si era risolto tt e uscito un programma ke dava fastidio e ho dovuto anche farlo formattare
ora mi tocca ri-installare e ho problemi con le casse (nn le avro messe bn :evil: )
ora va tt bn e la scheda sembra una bomba XD
cmq alla fine aveva ragione jax era la scheda madre :cry:

P.S.=Raga una cosa nn mi installa msn nn capisco pc dp aver scaricato il download mi dice (aggiornamento critico) ke serve windows update ma dove si prende?
Image

Image
Image

Image

Image

Image

Image

Yami Edward
Gold User
Gold User

Postby jax garet » Thu Sep 04, 2008 9:38 am

Yami Edward wrote:P.S.=Raga una cosa nn mi installa msn nn capisco pc dp aver scaricato il download mi dice (aggiornamento critico) ke serve windows update ma dove si prende?

gli aggiornamenti di windows non sono automatici? forse li hai bloccati con il firewall... oppure hai cambiato qualche opzione...
cmq alla fine aveva ragione jax era la scheda madre

:smt003 forse xke è successa la stessa cosa a me :smt003
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Sammo » Thu Sep 04, 2008 3:10 pm

jax rulez :mrgreen:
IGN:Wtf Sammo Wtf:epic failing flag runner Sammo The Dreamer:epic lagging ranger

Image
Sammo
Pro User
Pro User

Return to HARDWARE 4 GAMERS