This is an update Forum Rules, if you are a new registered member please read this before posting.
-Use appropriate Nick and aprropriate image for your avatar. -No links in the signature, which must not contain inappropriate images (adult and bad image) -No links to adult, gambling or warez sites. -Do not register with the sole purpose to spam-ads -No racism will be tolerated. -Respect and never insult other members. -If you think something wrong or that you have been insulted do not start a fight in public just send me a pm, to take action. -After some period with 0 post your account will be deleted. -Post, user can be deleted by Admin discretion.
This forum rules apply everywhere and may change during the course of time. Thank you for your interest in this boards and welcome if you decide to join us.
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.
Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.