Svelato primo Job GW2

Discussioni generali sul mondo di Guild Wars

Re: Svelato primo Job GW2

Postby Swiss Tiger » Thu May 03, 2012 10:23 pm

ora quasi tutte le sere verso le 21 mi trovi ad aspenwood :D
non sarebbe male magari anche organizzarci con i CDD cosi da stare tutti negli stessi server.
la cosa delle gemme non mi va proprio sembra troppo come all'inizio di wow che pagavi per cambiare server ora se non mi sbaglio è cambiata.
c'è da dire che più sarà gettonato un w più è facile che sia lento.
la cosa dei pet non mi va proprio a genio come la questione delle prime 5 skill :S
Swiss Tiger Esplo/* Vendetta Svizzera War/*
L'inglese ed io combattiamo da molto un epica battaglia...purtroppo al momento sembra sia lui ad avere la meglio.
One Piece, Soul Eater, Bleach, Naruto, D-Gray man...Abuser
Image
Gildato dagli ITA il 9/7/09 :D
http://gw2.luna-atra.fr/skills_tool/?la ... tmc8000000
Swiss Tiger
Bronze User
Bronze User

Postby Raven » Fri May 04, 2012 4:42 pm

Morpheus l wrote:Gatsu, tu che hai provato in prima persona, come ti sono sembrati i movimenti dei pg delle razze disponibili? Ti chiedo questo perchè da molti video visti, alcuni li ho notati davvero goffi :? specialmente nel walk mode.

sinceramente i movimenti sono ben fatti e non mi sembrano goffi, anzi sono fatti bene!!! i movimenti di combattimento e passano con buoni voti!!! cmq pensa che molti server erano pieni, quindi mi aspetto che potenzino i server quando esce il gioco!!

Swiss Tiger wrote:
non sarebbe male magari anche organizzarci con i CDD cosi da stare tutti negli stessi server.

l idea non è male, anzi mi piacerebbe che due gilde come i CDD e gli ITA si riunissero in Gw2!!!
Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

Postby Morpheus l » Fri May 04, 2012 6:12 pm

Raven wrote:
Swiss Tiger wrote:

l idea non è male, anzi mi piacerebbe che due gilde come i CDD e gli ITA si riunissero in Gw2!!!

Quoto, l'ideale è stare tutti nello stesso server, così un giorno potremmo sempre partecipare assieme ai WvsW :D
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Swiss Tiger » Fri May 04, 2012 7:18 pm

anche perchè quel gay di matte mi sa che entrerà nei cdd :S
volendo posso vedere di informarmi, sempre che non mi insultino hahah
da loro c'è ne sono diversi che hanno preso il pre order
L'inglese ed io combattiamo da molto un epica battaglia...purtroppo al momento sembra sia lui ad avere la meglio.
Image
Swiss Tiger
Bronze User
Bronze User

Postby Raven » Sun May 06, 2012 8:10 pm

Swiss Tiger wrote:anche perchè quel gay di matte mi sa che entrerà nei cdd :S

non posso costringere nessuno a scegliere la gilda che vuole :) basta che alla fine si gioca insieme!!! non credo che i CDD provino rancori verso di te Swiss, se no sarebbero persone immature e non penso che lo siano!!! cmq andando vedendo, se non ci pensi tu, ci penso io andando nel loro forum a chiedere... il fatto sarà che quando uscirà Gw2 dovremo reclutare come ai vecchi tempi di Gw :)
Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

Postby Morpheus l » Tue May 08, 2012 8:12 pm

Raven wrote:
Swiss Tiger wrote:anche perchè quel gay di matte mi sa che entrerà nei cdd :S

non posso costringere nessuno a scegliere la gilda che vuole :) basta che alla fine si gioca insieme!!! non credo che i CDD provino rancori verso di te Swiss, se no sarebbero persone immature e non penso che lo siano!!! cmq andando vedendo, se non ci pensi tu, ci penso io andando nel loro forum a chiedere... il fatto sarà che quando uscirà Gw2 dovremo reclutare come ai vecchi tempi di Gw :)

Gia, gogo arco del leone a spammare! Bei ricordi :D
Btw TAG ITA direi che ci stà bene, parlo di funzionalità, xchè non si sa ancora nulla sulla nostra localizzazione.
Quindi alla old school di gw drago rosso, quando non c'erano i distretti. Go Gatsu nei primi 3 giorni! :D
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Yami Edward » Mon May 14, 2012 10:21 am

wei raga siamo tutti interi ancora? cmq ho visto video e tutto purtroppo non posso scaricare la beta ne partecipare ma spero appena esce di essere tra vostri se non sono stato dimenticato :lol:
Image

Image
Image

Image

Image

Image

Image
Non sono mai stato e non sarò mai un adoratore di Satana, per il semplice fatto che il diavolo non esiste. Il satanismo è l'adorazione di noi stessi, responsabili del nostro bene e del nostro male.

"Satanismo non significa adorare il diavolo. Significa che l'uomo deve essere il proprio dio sulla terra. Non devi adorare niente e nessuno, tranne te stesso."
Yami Edward
Gold User
Gold User

Postby Morpheus l » Tue May 15, 2012 9:57 pm

Yami Edward wrote:wei raga siamo tutti interi ancora? cmq ho visto video e tutto purtroppo non posso scaricare la beta ne partecipare ma spero appena esce di essere tra vostri se non sono stato dimenticato :lol:

E chi ti dimentica! Bhuabhuabhua! :lol:
Ovvio che sarai dei nostri, ahhh i bei flam a yami :roll:

p.s: sistemato con il Mac? :wink:
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Yami Edward » Wed May 16, 2012 9:08 am

ahahah gia i flam ricevuti gratis non me li dimentico XD sono pronto a subirli su gw2 xD ahaha beh mac ho tentato varie volte di fare partizione con boot camp e installare win 7 (dato mac che fanno ora possono installare solo quelli) mi si blocca alla schermata , unica soluzione e macchina virtuale parallels ora aspetto di trovare sul sito quella diciamo crack XD e monterò li se mai gw2 se davvero non vogliono farla girare su mac , non mi potranno fermare dal non fare mio assa e mio necro xD poi vedendo pvp mondo contro mondo cavolo se una figata pazzesca e colossale XD ( sto pure decidendo di vedere se prendere la collezione dato ti da pet del lupo che fighissimo, mentre quella col modellino del char in scala costa troppo per le mie povere tasche xD )
Image

Image
Image

Image

Image

Image

Image
Non sono mai stato e non sarò mai un adoratore di Satana, per il semplice fatto che il diavolo non esiste. Il satanismo è l'adorazione di noi stessi, responsabili del nostro bene e del nostro male.

"Satanismo non significa adorare il diavolo. Significa che l'uomo deve essere il proprio dio sulla terra. Non devi adorare niente e nessuno, tranne te stesso."
Yami Edward
Gold User
Gold User

Postby Swiss Tiger » Thu May 17, 2012 8:39 pm

Magari può servire a Gatsu per iniziare a parlare un pò con i CDD che stanno in game.
Io cmq ho già scritto e infatti prima di iniziare decideremo in quale server giocare :D
Ray wrote:Per questo breve stress test Arenanet ha confermato che non cancellerà i dati dello scorso BWE. Quindi anche per questa volta i Cavalieri Del Destino si troveranno sul server:

FISSURE OF WOE

La gilda è già stata creata. Io penso di loggare verso mezzanotte (solo un paio d'ore di gioco per me... :( ) ma se avete bisogno potete rivolgervi agli ufficiali in game.

TEAM SPEAK
Server: xenon-Gaming.eu
Indirizzo: 109.168.106.108
Nome canale: Cavalieri del destino
Password: cdd

Nel caso il server utilizzato nel BWE (quello sopra) non fosse disponibile, Mirni ha già predisposto un canale su Geemba.

TEAM SPEAK ALTERNATIVO
Server: Geemba
Indirizzo: neda.geemba.net:10000
Nome canale: Cavalieri Del Destino
Password: gloria

Di seguito la lista dei CDD che hanno partecipato al primo BWE o che hanno successivamente comunicato il nome in game:

- Serpiko il Tenace (da confermare)
- Ray Vissarion
- Queen Of Evil Souls
- Kuney
- Seraph Leah
- Mirni Red Moon
- Spada Del Demonio
- Keba Kamura
- Saimon Cot
- Silen The Reeper
- Furako Arcana
- Maximilian Maximus
Image
Swiss Tiger
Bronze User
Bronze User

Postby Morpheus l » Thu May 17, 2012 9:26 pm

Yami Edward wrote:ahahah gia i flam ricevuti gratis non me li dimentico XD sono pronto a subirli su gw2 xD ahaha beh mac ho tentato varie volte di fare partizione con boot camp e installare win 7 (dato mac che fanno ora possono installare solo quelli) mi si blocca alla schermata , unica soluzione e macchina virtuale parallels ora aspetto di trovare sul sito quella diciamo crack XD e monterò li se mai gw2 se davvero non vogliono farla girare su mac , non mi potranno fermare dal non fare mio assa e mio necro xD poi vedendo pvp mondo contro mondo cavolo se una figata pazzesca e colossale XD ( sto pure decidendo di vedere se prendere la collezione dato ti da pet del lupo che fighissimo, mentre quella col modellino del char in scala costa troppo per le mie povere tasche xD )

Il lupo è una skill elite yami, ed è la digital deluxe; la collection (collezione) comprende il modellino :wink:

Swiss Tiger wrote:Magari può servire a Gatsu per iniziare a parlare un pò con i CDD che stanno in game.
Io cmq ho già scritto e infatti prima di iniziare decideremo in quale server giocare :D
Ray wrote:Per questo breve stress test Arenanet ha confermato che non cancellerà i dati dello scorso BWE. Quindi anche per questa volta i Cavalieri Del Destino si troveranno sul server:

FISSURE OF WOE

La gilda è già stata creata. Io penso di loggare verso mezzanotte (solo un paio d'ore di gioco per me... :( ) ma se avete bisogno potete rivolgervi agli ufficiali in game.

TEAM SPEAK
Server: xenon-Gaming.eu
Indirizzo: 109.168.106.108
Nome canale: Cavalieri del destino
Password: cdd

Nel caso il server utilizzato nel BWE (quello sopra) non fosse disponibile, Mirni ha già predisposto un canale su Geemba.

TEAM SPEAK ALTERNATIVO
Server: Geemba
Indirizzo: neda.geemba.net:10000
Nome canale: Cavalieri Del Destino
Password: gloria

Di seguito la lista dei CDD che hanno partecipato al primo BWE o che hanno successivamente comunicato il nome in game:

- Serpiko il Tenace (da confermare)
- Ray Vissarion
- Queen Of Evil Souls
- Kuney
- Seraph Leah
- Mirni Red Moon
- Spada Del Demonio
- Keba Kamura
- Saimon Cot
- Silen The Reeper
- Furako Arcana
- Maximilian Maximus

Ottimo Swiss, da una news: a-net aumenterà il numero dei server. Quindi l'ideale è scegliere uno in comune.
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Swiss Tiger » Fri May 18, 2012 11:19 am

brutta rogna a mio avviso
Ray wrote:Attenzione, questa news sui pg è importante: si possono utilizzare i nomi dei propri vecchi pg solamente durante l'headstart. Dal giorno di lancio ufficiale verranno liberati tutti i nomi.
Quindi per riservare il nome pg (a parte aver loggato su GW1) è necessario avere il pre-purchase o il pre-order.

caro Gatsu...vero che mi riservi il nome con uno slot ? XD
non vorrei dovermi chiamare dolce farfallina ahahh

p.S per chi vuole ho 2 codici ospiti per diablo 3
Image
Swiss Tiger
Bronze User
Bronze User

Postby Raven » Sun May 20, 2012 11:26 am

Yami Edward wrote:wei raga siamo tutti interi ancora? cmq ho visto video e tutto purtroppo non posso scaricare la beta ne partecipare ma spero appena esce di essere tra vostri se non sono stato dimenticato :lol:

Weee Yami certo che sei dei nostri :)

cmq il server FOW era pieno e so che ci sono molti italiani che vanno lì (letto su alcuni forum) cmq appena ho due minuti vado sul forum dei CDD e sento Ray o altri :) per quanto riguarda i nomi si è vero quello che hai scritto Swiss sui nomi :\ cmq ahhahahaha se vuoi posso mettere uno slot per il tuo fantastico Swiss Tiger XD qui ci sono molte risposte http://translate.google.it/translate?hl ... md%3Dimvns
Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

Postby Morpheus l » Mon Jun 04, 2012 3:30 pm

Sto scaricando il client! Ci vediamo in questa beta week end! :D
Jax, Swiss, Yami siete riusciti ad avere una key?
Fatemi sapere :wink:
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby jax garet » Mon Jun 04, 2012 3:43 pm

io noooooo :( che tristezza :smt091
Jax Garet
jax garet
King