Svelato primo Job GW2

Discussioni generali sul mondo di Guild Wars

Re: Svelato primo Job GW2

Postby Morpheus l » Thu May 05, 2011 5:48 pm

Swiss Tiger wrote:aggiungo però orco mondo la mia scelta sicura del ranger sta iniziando a traballare :lol:

Quindi Jax ed io, non siamo gli unici ad essere leggermente delusi per quanto riguarda il Ranger...la cosa è preoccupante... :(
p.s: che dite metteranno gia in partenza il limite ai minions? :lol: oppure Free for all?
Bei ricordi.... a fare il tombolotto con i minions che occupavano tutto lo schermo... :roll:
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Morpheus l » Fri May 13, 2011 12:02 pm

Anet ha rilasciato un nuovo video: Lion's Arch

Da quel che vedo ci sono pochi richiami all'attuale Lion's Arch, forse l'ultico elemento è il leone in pietra ma nulla di più :lol:
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Ken FireSword » Fri May 13, 2011 1:50 pm

Morpheus l wrote:Anet ha rilasciato un nuovo video: Lion's Arch

Da quel che vedo ci sono pochi richiami all'attuale Lion's Arch, forse l'ultico elemento è il leone in pietra ma nulla di più :lol:

questo meritava forse un post a parte..

Fa sembrare l'arco del leone di gw1 una alpha.. eppure non era male con il suo faro e la nave nel porto..
Ma questo e' fuori parametro forse anche troppo dettagliato, siamo a livelli di final fantasy e oltre forse..

Spero che gw2 venda un botto, i ragazzi di arena.net se lo meritano, considerando anche il business mode intrapreso senza canone.
Lo comprero' senz'altro anch'io che poi ci giochi e' un altro discorso.. :lol:
Staro fermo li ad ammirare le scenografie.. :lol:
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Morpheus l » Sat May 14, 2011 12:25 pm

Ken FireSword wrote:questo meritava forse un post a parte..

Fa sembrare l'arco del leone di gw1 una alpha.. eppure non era male con il suo faro e la nave nel porto..
Ma questo e' fuori parametro forse anche troppo dettagliato, siamo a livelli di final fantasy e oltre forse..

Spero che gw2 venda un botto, i ragazzi di arena.net se lo meritano, considerando anche il business mode intrapreso senza canone.
Lo comprero' senz'altro anch'io che poi ci giochi e' un altro discorso.. :lol:
Staro fermo li ad ammirare le scenografie.. :lol:

Ken se vuoi, poi anche spostarlo in un nuovo topic.
Ti quoto al 100%, è da lodare il lavoro svolto fino ad ora.
Come location si avvicina molto a FF, molto dettagliate.
E' da lodare anche il background che stanno creando gli sviluppatori, rilasciando agli utenti una serie di descrizioni delle razze non giocanti in modo tale da avere una panoramica del Macro-mondo di GW2.
Che dire...viva i B2P come GW!
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby jax garet » Mon May 16, 2011 6:08 pm

Con tutti quei ponti e passaggi sopraelevati so già che l'arco del leone mi farà impazzire :lol:
comunque entro fine maggio verrà svelata la penultima classe! Le classi più quotate al momento sono il gunner e il mesmer (più che altro un ibrido tra mesmer e ritu)... staremo a vedere!
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Morpheus l » Mon May 16, 2011 7:57 pm

jax garet wrote:Con tutti quei ponti e passaggi sopraelevati so già che l'arco del leone mi farà impazzire :lol:

Gogo Autorun! :lol:

jax garet wrote:comunque entro fine maggio verrà svelata la penultima classe! Le classi più quotate al momento sono il gunner e il mesmer (più che altro un ibrido tra mesmer e ritu)... staremo a vedere!

Go Go Summoner! GoGo Summoner! :smt044 :smt044
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Morpheus l » Tue May 17, 2011 8:28 pm

Ecco a voi un interessante video scovato in rete di ben 10 min di combattimento vs mob (boss?)
Si evincono alcuni aspetti: fluidità delle animazioni, skills e rez "a gogo", alcune armi ed armature, tipi di minions: topi, divoratori, cavalcavento, mini wurm :shock:
Spavvv.... a pensare un pvp del genere :smt007 anche se risulterebbe "molto random" :lol:
Il Mix musicale è pressochè ottimo. Love it! :smt007

p.s: tra pochi giorni, 19 maggio, ci sarà una importante notizia per i fan di gw2 :o
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Morpheus l » Thu May 19, 2011 6:43 pm

Ecco la notizia del 19 Maggio

Nuovo Job: Engineer

Image

http://www.guildwars2.com/en/the-game/professions/engineer/

Questo nuovo job potrà sfruttare a pieno tutte le armi da fuoco, scudi, utilizzare vari tipi di torrette e granate.

Image

Image
Image

Si sapeva gia che il "gunner" era molto quotato come possibile job, però personalmente penso che, aver gia 2 job (war e thief) che utilizzano armi da fuoco, potevan pur bastare.
La differenza di quest'ultimo e che utilizza in più: torrette e granate (Ahhh... il vecchio fantasy.... byeee :cry: )
Non vorrei dare conclusioni affrettate, è anche vero che è un valida alternativa al solito ranger con danno a distanza, ma avrei preferito un altro job date le sue caratteristiche :| Non so voi :|
p.s: però il pesce d'aprile non era molto lontano dalla verità :lol: altro che commando :lol:
Spero una qualche novità nell'ultimo job :(
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby jax garet » Fri May 20, 2011 11:44 am

leggendo l'intera descrizione del job e vedendo i primi filmati questo engineer aggiungerà una componente tattica non indifferente al pvp quindi mi piace ^^
Una classe che usasse un pò di tecnologia doveva esserci visto il radicale cambiamento che alcune città hanno subito... Morf anche io storgo un pò il naso vedendo torrette e granate in un ambientazione fantasy ma se quelli di anet riescono ad inserirle bene nel contesto di tyria credo che l'atmosfera generale ne trarrà beneficio
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Morpheus l » Fri May 20, 2011 12:15 pm

jax garet wrote:leggendo l'intera descrizione del job e vedendo i primi filmati questo engineer aggiungerà una componente tattica non indifferente al pvp quindi mi piace ^^
Una classe che usasse un pò di tecnologia doveva esserci visto il radicale cambiamento che alcune città hanno subito... Morf anche io storgo un pò il naso vedendo torrette e granate in un ambientazione fantasy ma se quelli di anet riescono ad inserirle bene nel contesto di tyria credo che l'atmosfera generale ne trarrà beneficio

Il passo tecnologico di Tyria si sente, si è spinta molto avanti ed è anche un bene.
Non nascondo il lato strategico dell' engineer (spero elevato), forse mi aspettavo qualcosa di più dal "gunner". :?
Ed anche vero che possiede le Healing Turret e questo mi basterebbe per attirarmi alla scelta del job :lol: Chissà :roll:

Ora l'ultimo job dovrebbe essere un mix tra mesmer e ritu, anche perchè il gameplay del vecchio mesmer che conosciamo sarà in gran parte stravolto: interup, fatture ecc
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby jax garet » Fri May 20, 2011 1:34 pm

A essere sincero sono molto fiducioso su come si sta evolvendo gw2... all'inizio quando avevano annunciato che non ci sarebbe più stata una classe curatrice mi ero un pelo arrabbiato ma ora pensandoci bene è meglio così! Insomma in gw1 per partire per qualsiasi missione pve o per qualsiasi pvp si dovevano avere almeno 2 monk (e la maggior parte delle volte erano eroi o bot) e questi 2 erano i primi target degli avversari... praticamente se non avevi 2 buoni monk che giocassero bene tra di loro in coppia perdevi nel giro di 5-10 minuti.
In gw2, da quello che ho visto fin ora, nessuna classe è messa in primo piano! tutte possono avere un ruolo fondamentale nel team... Grazie a questo la tatticità e il lavoro di squadra prevalgono sulla bravura di un singolo giocatore. Inoltre spero proprio che così facendo nascano miliaia di build da pvp e pve che non debbano per forza basarsi sull'avere 2 curatori in squadra per poter andare avanti (ricordo poche build da pvp/pve che non avessero monk in team).

Detto questo vedo l'ingeniere come un ottima classe che si inserirà ottimamente in moltissime situazioni di gioco sia come attacco sia come supporto sia come difesa.
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Morpheus l » Fri May 20, 2011 5:08 pm

jax garet wrote:A essere sincero sono molto fiducioso su come si sta evolvendo gw2... all'inizio quando avevano annunciato che non ci sarebbe più stata una classe curatrice mi ero un pelo arrabbiato ma ora pensandoci bene è meglio così! Insomma in gw1 per partire per qualsiasi missione pve o per qualsiasi pvp si dovevano avere almeno 2 monk (e la maggior parte delle volte erano eroi o bot) e questi 2 erano i primi target degli avversari... praticamente se non avevi 2 buoni monk che giocassero bene tra di loro in coppia perdevi nel giro di 5-10 minuti.
In gw2, da quello che ho visto fin ora, nessuna classe è messa in primo piano! tutte possono avere un ruolo fondamentale nel team... Grazie a questo la tatticità e il lavoro di squadra prevalgono sulla bravura di un singolo giocatore. Inoltre spero proprio che così facendo nascano miliaia di build da pvp e pve che non debbano per forza basarsi sull'avere 2 curatori in squadra per poter andare avanti (ricordo poche build da pvp/pve che non avessero monk in team).

Detto questo vedo l'ingeniere come un ottima classe che si inserirà ottimamente in moltissime situazioni di gioco sia come attacco sia come supporto sia come difesa.

Analizzando i pro e i contro, posso dire anche con una leggera amarezza che la tua affermazione sui monk è giusta: formazione team rapida sia pve che pvp (Pro).
Bisogna vedere il bilanciamento dei Job in game, magari ci può essere un job "più propenso" nel curare e/o curarsi oltre che causare danno, oppure "più propensi" al danno di massa (parlo di cure ricevute/date e danni effettivi che subiscono i mob). Quindi in quel caso, ci sarà la "necessità" di avere quel dato job in team. (Contro)
[Però dalle affermazioni di anet non dovrebbero esserci situazioni del genere. Del resto siamo abituati ai Nerf]
Possibilità di avere più job all'interno del team, come hai citato tu sopra:più strategia nei vari dungeon o in pvp, (anche se quest'ultimo nulla di ufficiale) (Pro)
mmm... non me ne vengono altri in questo momento :mrgreen:

Sul Pvp spero che non si presenti come: "Kill random", della serie "chi capita sul mio cammino lo disintegro!" :lol:
Spero in Anet per aver un PvP ben bilanciato, basandosi sull'abilità del player (schivo il colpo > attacco > difesa > cura al momento giusto ecc)
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby jax garet » Mon May 30, 2011 5:54 pm

il PVP, sia strutturato che libero, darà punti esperienza e ne darà abbastanza da poter arrivare dal primo all'ultimo livello esclusivamente combattendo per il proprio schieramento. Sarà The Mists, il reame sospeso tra i mondi, il luogo destinato all'open world PVP e vedrà grandi battaglie imperniate sul conseguimento di una serie di obiettivi. I giocatori potranno unirsi al combattimento in qualsiasi momento visto che non ci sarà ne limite di numero ne limite di livello quasi come se fosse una guerra vera. Invece il PvP classico invece sarà strutturato in combattimenti 5 contro 5 e seguirà l'evoluzione del sistema Gilda contro Gilda del primo Guild Wars. Tutti i giocatori potranno creare sul momento un personaggio di qualsiasi razza e classe che verrà spinto, equipaggiamento incluso, al massimo delle potenzialità.

pvp dal liv 1... sbavvvv
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Morpheus l » Mon May 30, 2011 6:34 pm

jax garet wrote:
il PVP, sia strutturato che libero, darà punti esperienza e ne darà abbastanza da poter arrivare dal primo all'ultimo livello esclusivamente combattendo per il proprio schieramento. Sarà The Mists, il reame sospeso tra i mondi, il luogo destinato all'open world PVP e vedrà grandi battaglie imperniate sul conseguimento di una serie di obiettivi. I giocatori potranno unirsi al combattimento in qualsiasi momento visto che non ci sarà ne limite di numero ne limite di livello quasi come se fosse una guerra vera. Invece il PvP classico invece sarà strutturato in combattimenti 5 contro 5 e seguirà l'evoluzione del sistema Gilda contro Gilda del primo Guild Wars. Tutti i giocatori potranno creare sul momento un personaggio di qualsiasi razza e classe che verrà spinto, equipaggiamento incluso, al massimo delle potenzialità.

pvp dal liv 1... sbavvvv

Alcuni punti non mi sono del tutto chiari, ottima la capacità di riuscire a prendere punti exp gia dal primo lv fino al cap con solo il pvp, ma mi domando...se da un giorno all'altro io smettessi di far pvp (hahahahahhaha :lol: ) e ho voglia di fare istanze pve...ok per il mio lv che ho acquisito fino a quel momento con il pvp....ma l'armatura?!?! Dove la prendo?! Resto con quella del lv 1? :lol:
Perchè da quello che ho recepito, corregetemi se mi sbaglio, solo con il PvP "classico" alla gw1 si potrà creare un pg con le armature al max, perchè non avrebbe senso creare un pg lv 1 andare nelle open world pvp con max armature e poi ad un certo punto andare in dungeon con quel set :? (sarebbe troppo powa)
ne andrebbe a discapito per chi fa solo pve con i vari set di armature che si ottengono con il procedere della storia, suppongo.
Oppure, il pvp classico stile gw1 ("l'evoluzione dei GvG") e "The Mists" sono 2 cose separate, dove la prima si potrà creare ogni volta pg (razza,job,armature) stile il pg pvp in Gw1 a differenza della seconda, ok ora basta viaggiare con la mente :lol:
Illuminami Jax :D
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Yami Edward » Tue May 31, 2011 1:53 am

Morpheus l wrote:
Yami Edward wrote:beh è uscito ora anche thief è c'è da dire che spacca *-* io che pensavo non me lo mettevano :smt007

Wei Yami ti sei ricordato di passare dal forum, Holè! :lol:
Era gia stato annunciato che in gw2 ci sarà una classe di GW con un nome cambiato, ed è proprio il thief.
Dato che il Guardian è non si può paragonare del tutto al mio monk, anche se... con l'ultima news di Jax qualcosa di carino si potrà costruire tra le skills.

mi devo aggiornare su cio che sta uscendo ti scrivo un mp appena ho tempo che vorrei almeno sentirti XD beeh letto guardian dai diciamo protegge XD magari chissa qualcuno che cura XD
Image

Image
Image

Image

Image

Image

Image
Non sono mai stato e non sarò mai un adoratore di Satana, per il semplice fatto che il diavolo non esiste. Il satanismo è l'adorazione di noi stessi, responsabili del nostro bene e del nostro male.

"Satanismo non significa adorare il diavolo. Significa che l'uomo deve essere il proprio dio sulla terra. Non devi adorare niente e nessuno, tranne te stesso."
Yami Edward
Gold User
Gold User

PreviousNext

Return to GUILD WARS