EDIT: ho appena letto che il gvg in gw2 non ci sarà più...

jax garet wrote:il craft mi ispira moltissimo!
EDIT: ho appena letto che il gvg in gw2 non ci sarà più...![]()
![]()

Morpheus l wrote:jax garet wrote:il craft mi ispira moltissimo!
![]()
Coooooosa?!?! Jax voglio la fonte! Dove l'hai letto?!?! OMG! Cioè lo dice pure il titolo....possibile che non ci saranno le battaglie tra gilde? Prima di andare in rage aspetto la tua fonte....
![]()
Ten Ton Hammer: Any sort of plans for Guild vs. Guild PvP?
Eric: No, that’s one thing that is a pretty big departure. The reason we didn’t want to do it is that even in guild vs. guild in Guild Wars 1, we found that what we had to do is create a lot of systems to circumvent that. It was just really hard to get that many people all from the same guild on at any given time.
What we’ve said instead is that our guilds are going to be about building social networks, and if there is a group of people that are the hardcore PvP guys they’re all going to be in the same guild anyway so that’s OK. And they’re going to register as a team, and be known as the team from a specific guild and build up a reputation. And then that gives them the flexibility that if they want to have a top team along with a team 2 and team 3, they can do that kind of thing. So we wanted to disassociate the two things.
Now in World vs. World there are things like guild keep claiming, so you will claim a keep that your world has conquered, and your guild can claim that and fly their banners, they can upgrade it, spend resources, and do all kinds of stuff.
We haven’t talked that much about our guild activities and things like that, but we want to have systems so guilds have reasons to play together, and we’ll talk about that once we have more of it developed. But guilds in our game are going to be all about social networking and giving them reasons to play together, but not forcing them to do anything.

jax garet wrote:Morpheus l wrote:jax garet wrote:il craft mi ispira moltissimo!
![]()
Coooooosa?!?! Jax voglio la fonte! Dove l'hai letto?!?! OMG! Cioè lo dice pure il titolo....possibile che non ci saranno le battaglie tra gilde? Prima di andare in rage aspetto la tua fonte....
![]()
ti accontento subito: colui che parla è eric flannum game designer di anetTen Ton Hammer: Any sort of plans for Guild vs. Guild PvP?
Eric: No, that’s one thing that is a pretty big departure. The reason we didn’t want to do it is that even in guild vs. guild in Guild Wars 1, we found that what we had to do is create a lot of systems to circumvent that. It was just really hard to get that many people all from the same guild on at any given time.
What we’ve said instead is that our guilds are going to be about building social networks, and if there is a group of people that are the hardcore PvP guys they’re all going to be in the same guild anyway so that’s OK. And they’re going to register as a team, and be known as the team from a specific guild and build up a reputation. And then that gives them the flexibility that if they want to have a top team along with a team 2 and team 3, they can do that kind of thing. So we wanted to disassociate the two things.
Now in World vs. World there are things like guild keep claiming, so you will claim a keep that your world has conquered, and your guild can claim that and fly their banners, they can upgrade it, spend resources, and do all kinds of stuff.
We haven’t talked that much about our guild activities and things like that, but we want to have systems so guilds have reasons to play together, and we’ll talk about that once we have more of it developed. But guilds in our game are going to be all about social networking and giving them reasons to play together, but not forcing them to do anything.
le gilde saranno come dei social network per far incontrare persone con lo stesso obbiettivo... in ogni gilda si possono fare più gruppi che combatteranno ma non per il nome della gilda ma per il ranking personale (o comunque del team).
il gvg come lo conosciamo sparirà (giudicato troppo "difficile e complicato" perchè trovarsi con della gente allo stesso orario era impegnativo... ). L'unica cosa di gilda che si farà sarà mantenere dei determinati "keep" (una specie di mini avamposti di gilda) nella mappa WvW dagli assedi di altre gilde o altri player, potenziarli con varie risorse così da rendere più difficile l'attacco.
Non so a chi sia venuta la geniale idea di eliminare il gvg classico che tutti (e ripeto TUTTI) abbiamo amato tanto in gw1... spero di aver tradotto male... vi prego smentitemi!!!!
)

Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.
Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Ken FireSword wrote:mah non so cmq.. si poteva giocare solo 8 alla volta in gw1 con questo sistema piu team di gilda possono combattere contemporaneamente..
hanno eleiminato la classifica pvp delle gilde.. adesso il pve gioca un ruolo maggiore nella fama di una gilda.. tradotto e' molto piu' mmo rispetto a gw1.
Almeno io la penso cosi.

Dhar wrote:Io ritengo che questa cosa possa essere lievemente giustificata col fatto che anche se si termina il gioco si può continuare a fare PvE visto il mondo dinamico in continua evoluzione e le svariate quest giornaliere.
Essendo io sempre stato più orientato verso il PvE questa cosa non la ritengo una grossa perdita, ma certo se il gioco si chiama GUILD Wars un motivo ci dovrà pur essere.
Io la Gilda la ritengo un gruppo di amici con cui ci si trova insieme per giocare e divertirsi, non come una continua competizione con altr gilde e conseguenti rosicate.
Secondo me la cosa positiva in GW2 è proprio il fatto che anche a fine storia si può continuare a fare un sacco di Cooperative Quest con la propria Gilda aumentando parecchio la longevità del gioco. Tutto questo chiaramente a discapito del PvP... e immagino che i vari pro gamers come voi (PvP oriented) ne saranno molto contrariati.
Dhar.
) nel giro di qualche mese. Quindi son fiducioso

NCsoft a quanto pare ha intenzione di aprire agli utenti la possibilità di utilizzare propri server autogestiti per quanto riguarda il comparto PvP di Guild Wars 2.
La notizia arriva da un'intervista condotta da MMORPG.com a Colin Johanson e Eric Flannum del team di sviluppo, nella quale viene affermata la possibilità di creare e gestire server con tanto di regolamenti specifici per il gioco, oltre a quelli ufficiali ArenaNet, ovviamente.

jax garet wrote:ultima notiziona che mi ha davvero impressionatoNCsoft a quanto pare ha intenzione di aprire agli utenti la possibilità di utilizzare propri server autogestiti per quanto riguarda il comparto PvP di Guild Wars 2.
La notizia arriva da un'intervista condotta da MMORPG.com a Colin Johanson e Eric Flannum del team di sviluppo, nella quale viene affermata la possibilità di creare e gestire server con tanto di regolamenti specifici per il gioco, oltre a quelli ufficiali ArenaNet, ovviamente.
Praticamente potremo organizzare tornei pvp con punteggi e regole a nostro piacimento... una modalità mooooolto usata negli fps (tipo server solo cecchini o solo lanciarazzi) ora appare anche negli mmorpg

Raven wrote:tutta sta roba in una sola pentola.... verrà fuori un brodo da fare schifo.... le idee ci sono ma non so il perchè ci stanno mettendo troppe cose che non servirebbero, magari semplificare qualcosa al discapito di un altra.. vediamo un pò, con tutte ste cose sto gioco lo vedemo quando finisce il mondo!!! cmq secondo me uscirà settembre del 2012, anche se spero che esca ad aprile come gw e factionscosì da mantenere la tradizione..
, propongo a quelli di anet di non sviluppare l' House System e daterci il buon vecchio GvG!!!!

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest