Raven wrote:secondo me è una gran cagata, in quanto se ogni gilda fa le sue regole, che ancora non so quali siano, è avvantaggiata... diciamo che fanno le regole con le quali giocano bene loro e se entri nel loro server a fare pvp te arano perchè magari tu non sei abituato a cose nelle quali loro sono migliori... un esempio FANTASYmagari impostano una build che uno della squadra ospite non sa usare ecc ecc cmq so solo supposizioni le mie in quanto non so le regole... per finire, non voglio immaginare che server avranno per fare tutte ste cose che dicono...
Dhar wrote:Fosse per me a sto punto, viste tutte ste news insensate, tanto vale che il pvp lo tolgano del tutto, cosi' avremo un pve veramente epico

jax garet wrote:morf ti consiglio di leggere questo articolo così riuscirai a farti un ottima idea sulle capacità del guardiano... devo dire che questa classe mi sta convincendo sempre di più
http://www.gw2italia.it/fan/guida-al-gu ... itter.html

Yami Edward wrote:ne stavo parlando ieri con gatsu XD beh ormai sembra deciso quali pg creare per primo XD io credo puntero sul necro a meno che assassino non mi rapisce

assassin is the way XD

Yami Edward wrote:ahahah beh senza info pero XD non credo sarà chissa che job XD unica cosa che mi importava e tu dicevi: "Yami tanto assassino non lo mettono" invece c'è quindiassassin is the way XD

jax garet wrote:
e l'ultima classe è il mesmer! molto tattico devo dire... darà sicuramente un ottimo contributo a tutto il team

Raven wrote:La open beta a marzo XDDDD

Users browsing this forum: Google [Bot] and 1 guest