Svelato primo Job GW2

Discussioni generali sul mondo di Guild Wars

Re: Svelato primo Job GW2

Postby Dhar » Fri Jan 27, 2012 12:08 pm

Ci vorrà ancora un bel pò di tempo prima che esca ufficialmente.

Per quanto mi riguarda ho appena cambiato PC e comprato Skyrim, perciò l'attesa di GW2 per adesso non mi preoccupa :D.
Giocare Skyrim con grafica Ultra è un appagamento sia per gli occhi che per il Gameplay :smt007 8)

See you soon...
Dhar.
Image

Listen mortal one, and gaze upon the Face of Death!
This is Meskalamdug, the Lord of the Arcontes,
the scourge of Urbaid and the perdition of Nippur,
Master of the thousand dead...
Dhar
Bronze User
Bronze User

Postby jax garet » Sat Jan 28, 2012 1:47 pm

Dhar wrote:Ci vorrà ancora un bel pò di tempo prima che esca ufficialmente.

Per quanto mi riguarda ho appena cambiato PC e comprato Skyrim, perciò l'attesa di GW2 per adesso non mi preoccupa :D.
Giocare Skyrim con grafica Ultra è un appagamento sia per gli occhi che per il Gameplay :smt007 8)

See you soon...
Dhar.

ho fatto la tua stessa identica cosa! XD
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Raven » Sun Jan 29, 2012 5:54 pm

ahahha finito Skyrim e mi sto dedicando a BF3 XD cmq esce sicuramente quest anno Gw2 hanno detto "entro quest anno" XD
Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

Postby Raven » Mon Feb 20, 2012 6:28 pm

Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

Postby Ken FireSword » Tue Feb 21, 2012 1:16 am

Raven wrote:http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10018/guild-wars-2.aspx il WvsW è caotico O.o

Battaglie 150 vs 150 non e' niente male davvero.. se intendevi questo per WvsW.. :lol:
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Morpheus l » Wed Feb 22, 2012 8:40 pm

Ken FireSword wrote:
Raven wrote:http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10018/guild-wars-2.aspx il WvsW è caotico O.o

Battaglie 150 vs 150 non e' niente male davvero.. se intendevi questo per WvsW.. :lol:

Visto da poco il video, niente male, non ci resta che aspettare la open beta a marzo-aprile

quindi si dovrà scegliere uno dei 3 server? Mmmm.... :?
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Raven » Wed Feb 22, 2012 9:33 pm

ANet cerca tester per Gw2 per iscriversi e partecipare a uno dei prossimi beta event https://beta.guildwars2.com/ spicciatevi avete 48 ore :D io non posso che ho troppo lavoro -.-
Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

Postby Morpheus l » Wed Feb 22, 2012 9:43 pm

Raven wrote:ANet cerca tester per Gw2 per iscriversi e partecipare a uno dei prossimi beta event https://beta.guildwars2.com/ spicciatevi avete 48 ore :D io non posso che ho troppo lavoro -.-

Mi hai battuto sul tempo :D stavo postando il link :) Richiesta inviata, le iscrizioni si chiuderanno alle ore 18:00 GMT del 24 Febbraio
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Ken FireSword » Fri Feb 24, 2012 10:12 am

Ken FireSword wrote:

mi correggo forse le battaglie sono 100 vs 100 vs 100..
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Raven » Fri Feb 24, 2012 7:38 pm

si il WvsW sono quelle... cmq me sa tanto troppo caotico in quanto pensate tutti i pg li in mezzo al cancella a spara skill per fa danni e che cazz....
Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

Postby Morpheus l » Fri Feb 24, 2012 8:33 pm

Raven wrote:si il WvsW sono quelle... cmq me sa tanto troppo caotico in quanto pensate tutti i pg li in mezzo al cancella a spara skill per fa danni e che cazz....

Quindi non sono l'unico che l'ha pensato... :?
Sul pvp non sono del tutto convito per quanto riguarda lo spirito di squadra...spero di ricredermi
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby jax garet » Sat Feb 25, 2012 6:50 pm

Morpheus l wrote:
Raven wrote:si il WvsW sono quelle... cmq me sa tanto troppo caotico in quanto pensate tutti i pg li in mezzo al cancella a spara skill per fa danni e che cazz....

Quindi non sono l'unico che l'ha pensato... :?
Sul pvp non sono del tutto convito per quanto riguarda lo spirito di squadra...spero di ricredermi

dalle prime recensioni che ho letto hanno detto che il posizionamento e le coordinazione sono molto importanti nel 5v5 (soprattutto mi pare che si sia una modalità simile al vecchio gvg con il classico lord nemico da uccidere arroccato nella sua base)...
Il wvw sembra molto più simile alle missioni della cava di giada o del forte o il classico 12v12... molto caotico ma comunque divertente (l'idea di assaltare un castello di una gilda nemica per poi prendere il possesso però non è male ^^)
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Raven » Fri Mar 02, 2012 5:41 pm

tenete banda di barbajani XD un piccolo assaggio di gw2 ma poco poco http://www.gw2tools.com/
Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

Postby Morpheus l » Fri Mar 02, 2012 5:59 pm

Raven wrote:tenete banda di barbajani XD un piccolo assaggio di gw2 ma poco poco http://www.gw2tools.com/

Bella segnalazione Gatsu!
Troppo sbavvv
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Raven » Tue Mar 13, 2012 5:32 pm

Dal dieci aprile iniziano i pre-ordini :D ecco a voi le 3 edizioni del gioco https://buy.guildwars2.com/
Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

PreviousNext