Svelato primo Job GW2

Discussioni generali sul mondo di Guild Wars

Re: Svelato primo Job GW2

Postby Morpheus l » Sat Mar 31, 2012 6:57 pm

jax garet wrote:
guardate anche tutti gli altri pg ma l'ele è veramente ma veramente 2 volte più sgravo, versatile e veloce degli altri pg... impressionante! danni singoli, cure, danni aoe, cure aoe, rimuove condizioni, evoca minions e armi...

Infatti l'Ele mi fa parecchio gola, alla beta ho notato che eran presenti 5 slot per la creazione del pg, un problema per tirare su più jobs, mi riferisco alla modalità pg pve-pvp. :? Quindi la scelta si riduce.
Io sto notando che anche il necro è parecchio sgravo, in un video era invincibile con i suoi minions, ad esempio ogni loro attacco rigenerava salute al player ed il mesmer è una goduria vederlo in azione.
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Raven » Sun Apr 01, 2012 2:20 pm

5 slot per 8 classi.... sicuramente altri slot si potranno acquistare attraverso shop!!! cmq veramente ele e necro sembrano powa ma alla fine un war può stendere un ele come un necro e viceversa!!!
Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

Postby Raven » Sun Apr 01, 2012 10:38 pm

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... TFDMf8DuI#! ecco come è strutturato il menù gilda... interessante il potenziamento della gilda con i punti influenza...
Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

Postby Morpheus l » Thu Apr 05, 2012 7:43 pm

Raven wrote:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=I8TFDMf8DuI#! ecco come è strutturato il menù gilda... interessante il potenziamento della gilda con i punti influenza...

Niente male come struttura, si può notare che i potenziamenti sono temporanei
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Morpheus l » Fri Apr 06, 2012 6:13 pm

Fonte: gw2Italia.it

All' EU Fanfest con Anet:

"Chiarezza sull’affermazione “in GW2 non ci sono healers”, dal momento che invece durante la CB provai a costruire questo ruolo con un Guardiano armato di staffa a due mani, con skill e tratti tutti orientati alle cure, ottenendo a tutti gli effetti un healer in grado di tenere su un party senza troppi problemi anche nel dungeon accessibile durante l’evento (Ascalonian Catacombs).
Mattew ci ha infatti spiegato che in GW2 esiste un’healer completo (come per esempio il Guardiano) ma è il giocatore deve scegliere di usare le cure e sacrificare il danno per curare gli altri in gruppo. In poche parole, l’healer c’è ma dipende tutto dal giocatore, non esistono scelte di classi prefabbricate, o meglio “condannate” soltanto a curare come avviene in altri giochi, anche perchè ogni skill e scelta di arma è switchabile anche all’interno del dungeon stesso, potendo quindi cambiare il proprio ruolo anche durante la stessa istanza. Ovviamente non tutte le professioni si prestano bene allo stesso ruolo, alcune sono migliori di altre (in questo caso Mattew ha ipotizzato che un Necromante, pur potendo giocare come supporto, sarà meno efficace del Guardiano per quanto riguarda questo ruolo).

A questa domanda è seguita quella relativa al ruolo del tank, ruolo che come per l’healer ho provato a costruire o identificare all’interno del gioco facendo vari test con professioni e scelte di armi e skill diverse, sempre durante la scorsa CB. Mattew ci ha spiegato che in questo caso il concetto di tank in GW2 è diverso dal solito, qua lo scopo sarà proteggere i propri compagni di avventura rallentando, bloccando o allontanando i nemici piuttosto che attrarre la loro attenzione per farsi attaccare e prendersi tutti i danni. In effetti questo cambio di meccanica ha molto senso in un gioco orientato al combattimento action, perchè se il ruolo del tank fosse attrarre soltanto l’attenzione su di sè e poi restare fermo ad incassare colpi, si finirebbe con un combattimento non molto dinamico, al contrario invece se il ruolo del tank è tenere d’occhio e sotto controllo più nemici allo stesso tempo, rallentando uno, spostandone un altro e bloccandone un terzo si ottiene decisamente un differente e molto più dinamico sistema di combattimento. Di certo il ruolo del tank non sarà uno scherzo.

Gaming-insight.de
Come saranno gli oggetti craftati comparati a quelli dei dungeons? avrò bisogno degli oggetti dei dungeons?
GW2 è orientato verso la libertà di azione, molti giochi offrono molti set di oggetti ma alla fine il più potente è solo uno e quindi tutti sono quasi forzati prima o dopo ad avere quello, in GW2 gli oggetti del loot, quelli craftati, quelli dei dungeons o quelli ottenuti tramite WvWvW saranno tutti di pari potenza.

Millenium.org
Pensate di aggiungere un observer mode per il PvP?
Non per la release, ci piacerebbe aggiungerlo in futuro, ne parleremo appena sappiamo qualcosa in piu’.

Gw2blog.com
Sarà possibile giocare conn gli Asura/Sylvari durante i prossimi beta event?
Vogliamo espandere i contenuti ma al tempo stesso non vogliamo rovinarvi la sopresa.

Gw2.fr
Esistono delle emotes speciali per il PvP?
No, non ci saranno emotes speciali per il PvP come esistevano su GW1.

GuildWars2Journal.com
Potete dirci qualcosa riguardo alle guild features?
Partiremo con delle features di base al lancio per poi migliorarle successivamente.

Luna-atra.fr
Come possono i giocatori accorgersi delle “cross-profession combos”?
Quando due giocatori incrociano due abilità apparira sullo schermo la scritta “combo”.

Jianji.de
Esitono delle penalità o restrizioni per cambiare troppe volte la gilda di appartenenza?
No. Vediamo le gilde come gruppi di amici. Quando giochiamo entriamo in diversi gruppi di amici, in gw2 c’è la libertà di giocare con chi si vuole, senza penalità."

Sempre più convinto del Guardian :D con quella risposta mi hanno accontentato :smt005 (Altro che "no monk") :lol: A disposizione di tutti :mrgreen:
A quanto pare il prossimo beta event sarà intorno al 20 Aprile.
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Morpheus l » Sat Apr 07, 2012 2:37 pm

Skill Elite: Human, Norn, Charr
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Raven » Sat Apr 07, 2012 6:15 pm

punto come prima sul umano war poi vedrò!!! anche il guardian mi piace!!! cmq il 10 è vicino :) e dopo si fanno le beta :D
Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

Postby jax garet » Sat Apr 07, 2012 9:41 pm

io credo che inizierò con un bel war o umano o un enorme norn
come secondo pg sylvari ele o ranger... oppure un bel char ingegnere che con il charzooka XD
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Morpheus l » Sun Apr 08, 2012 10:57 am

Raven wrote:punto come prima sul umano war poi vedrò!!! anche il guardian mi piace!!! cmq il 10 è vicino :) e dopo si fanno le beta :D

Gatsu, hai per caso fatto il pre-purcase?
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Ken FireSword » Sun Apr 08, 2012 12:20 pm

jax garet wrote:...charzooka XD

:lol: :lol:
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Raven » Tue Apr 10, 2012 5:43 pm

Preso il pre-oreder :D
Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

Postby Morpheus l » Tue Apr 10, 2012 7:42 pm

Io traballo, preferisco la scatola che prenderà polvere negli anni.
Gatsu, tienici informati sulle bete e le tue impressioni :D
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby jax garet » Tue Apr 10, 2012 10:21 pm

Morpheus l wrote:Io traballo, preferisco la scatola che prenderà polvere negli anni.

anche io opto per la mia bella scatolina ^^
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Morpheus l » Wed Apr 11, 2012 9:22 pm

jax garet wrote:
Morpheus l wrote:Io traballo, preferisco la scatola che prenderà polvere negli anni.

Idem Jax, giusto per avere negli anni il ricordo, oltre che custodia per contenere informazioni account (bad memory :lol: )

ot: intanto in questo week-end partecipo alla beta di TERA, da poco ho ricevuto la key :smt007
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby jax garet » Fri Apr 13, 2012 5:32 pm

Morpheus l wrote:
jax garet wrote:

Idem Jax, giusto per avere negli anni il ricordo, oltre che custodia per contenere informazioni account (bad memory :lol: )

ot: intanto in questo week-end partecipo alla beta di TERA, da poco ho ricevuto la key :smt007

ho visto un paio di filmati e non sembra affatto male soprattutto a livello grafico... però il gameplay mi sembra ancora impostato in stile "coreano"... e ciò non mi piace affatto
Jax Garet
jax garet
King
King

PreviousNext

Return to GUILD WARS