Svelato primo Job GW2

Discussioni generali sul mondo di Guild Wars

Re: Svelato primo Job GW2

Postby Morpheus l » Thu Aug 26, 2010 12:54 am

Image
(Per chi non riuscisse a vederla tutta: http://gw2ita.files.wordpress.com/2010/07/map-of-tyria.gif)
Questa è la map rilasciata, swiss conferma se è fedele o più grande.
Cap 60? Mmm... non vorrei che stravolgano tutto, stile Aion (giusto per rimanere in casa NcSoft) che dopo un paio di Lv le quest scarseggiano e per arrivare al cap bisogna solo e soltanto farmare ( Gatsu e Yami ne sanno qualcosa :lol: ), spero che sia Stile Gw Prophe come Livel Up, molto equilibrato con il proseguire della storia, non come gli ultimi capitoli. :x
Ho visto il video non male ma ribadisco che voglio vedere molto di più :)
Finalmente si potrà fare gli sboroni in città con le weapons equipaggiate dato che son visibili :lol: :lol:

Swiss Tiger wrote:[i]vero il pve non sembra male,tranne per il fatto che i mob sembrano fatti di terracotta :?

Considera che è un Charr lv 55, con tutti gli upgrade possibili con relativi ench (sempre che ci siano). :arrow: Il micio powa :!:
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby jax garet » Thu Aug 26, 2010 5:47 pm

se avete 25 minuti di tempo vi consiglio vivamente di vedere questo filmato girato alla gamescom a porte chiuse... fatto molto bene... mi ha tolto moltissime curiosità per quanto riguarda il pve e le nuove quest interattive:
http://multiplayer.it/video/guild-wars- ... m-2010.hi/
l'ele è overpowa visto che può castare muovendosi e può rollare x schivare le frecce

cmq svelata la quarta classe: il Necro!!
http://www.guildwars2.com/en/the-game/p ... cromancer/
gli sgherri non potevano mancare anche se preferivo quelli del primo :(
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Morpheus l » Fri Aug 27, 2010 12:08 am

Visto il video, tratta stesse informazioni del video postato da Gatsu, con qualche minuscolo approfondimento riferito a distretti città e quest, ma con tutto rispetto, la voce del commentatore fa venire il latte alle ginocchia :|
Gli sgherri mi piacciono sono C000l, la faccia da scheletro powa :lol:
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby matte » Fri Aug 27, 2010 9:50 am

Mamma mia, preferivo il necro di gw 1 (chiamiamolo così ormai) 8)

Comunque, stavo facendo un pensiero sul nuovo Guild Wars. Provo a spiegarlo e vediamo se condividete o meno con me :D
Chiaro che per vendere e mantenere l'attesa (ma soprattutto l'interesse) alta su un prodotto (in questo caso un videogame) bisogna spiegare, nelle interviste, che esso sarà una rivoluzione, qualcosa di incredibile ecc ecc
E, francamente, mi sembra che Anet abbia fatto così però esagerando un pochino :twisted:
Cioè, bellissimi gli artwork degli illustratori (su quelli non muovo bocca perchè mi fanno sempre sbavare), bellissime le animazioni durante la creazione del pg, bellissimi i dialoghi con l'omino alla destra o alla sinistra dello schermo che si agita e, infine, bellissime (non tutte) le animazioni delle skill e la possibilità di incendiare le freccie grazie al fuoco dell'ele.
Però "figata" lo dico (io personalmente) per ogni cosa che visivamente mi colpisce magari perchè è nuova, fatta bene o fatta meglio di un'altra :)
Quello che voglio dire è che veramente non riesco a vedere la "rivoluzione" tanto annunciata, non riesco ad essere coinvolto più di prima. Anzi, dai filmati che ho visto mi sembra un MMORPG classico con qualcosina in più! :?

Forse è ancora troppo presto per gridare alla rivoluzione ed io sono impaziente o forse non riesco ad accontentarmi di quello visto fin ora.
Colpa mia o di Anet? :lol:

Image
Image
matte
Prince
Prince

Postby Morpheus l » Fri Aug 27, 2010 11:09 pm

matte wrote:Mamma mia, preferivo il necro di gw 1 (chiamiamolo così ormai) 8)

Comunque, stavo facendo un pensiero sul nuovo Guild Wars. Provo a spiegarlo e vediamo se condividete o meno con me :D
Chiaro che per vendere e mantenere l'attesa (ma soprattutto l'interesse) alta su un prodotto (in questo caso un videogame) bisogna spiegare, nelle interviste, che esso sarà una rivoluzione, qualcosa di incredibile ecc ecc
E, francamente, mi sembra che Anet abbia fatto così però esagerando un pochino :twisted:
Cioè, bellissimi gli artwork degli illustratori (su quelli non muovo bocca perchè mi fanno sempre sbavare), bellissime le animazioni durante la creazione del pg, bellissimi i dialoghi con l'omino alla destra o alla sinistra dello schermo che si agita e, infine, bellissime (non tutte) le animazioni delle skill e la possibilità di incendiare le freccie grazie al fuoco dell'ele.
Però "figata" lo dico (io personalmente) per ogni cosa che visivamente mi colpisce magari perchè è nuova, fatta bene o fatta meglio di un'altra :)
Quello che voglio dire è che veramente non riesco a vedere la "rivoluzione" tanto annunciata, non riesco ad essere coinvolto più di prima. Anzi, dai filmati che ho visto mi sembra un MMORPG classico con qualcosina in più! :?

Forse è ancora troppo presto per gridare alla rivoluzione ed io sono impaziente o forse non riesco ad accontentarmi di quello visto fin ora.
Colpa mia o di Anet? :lol:

Obiettivamente per quello che si è visto, tolto il fatto che il chara può essere personalizzato con le varie scelte iniziali, tolte le piccole animazioni tra i dialoghi, tolto la "novità" del pg che può equippare doppia arma (dual axe), più qualche chain tra le skill, il resto è uguale al primo. Ciò non dispiace, almeno per quanto mi riguarda, però giustamente come hai mensionato tu, anet non ha ancora raggiunto, o forse, non ha ancora fatto vedere la vera rivoluzione, sempre se ci sarà :lol:
Da quel che ho visto non si è parlato manco del ciclo giorno-notte, o mi è sfuggito? (Illuminatemi :smt003 )
Matte oltre che quotarti non ci resta che aspettare per vedere altro.
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby T3RM1N4L D0GM4 » Sat Aug 28, 2010 10:06 am

Morpheus l wrote:Image
(Per chi non riuscisse a vederla tutta: http://gw2ita.files.wordpress.com/2010/07/map-of-tyria.gif)

Di fatto è la mappa di gw1 + eotn.
Mi auguro che la parte pve sia ben bilanciata e soprattutto fun, visto che ultimamente ho riscoperto il pve di gw1 e mi ci sto divertendo *abbastanza* insieme con 2-3 old gw player.
E resto sempre in attesa di qualcosa piu delle 3 parole dette sul pvp (e al PAX americano dei primi di settembre nn credo presentino tanto di piu rispetto al GameCon)
Image
T3RM1N4L D0GM4
Superior User
Superior User

Postby Ken FireSword » Sat Aug 28, 2010 10:41 am

ma stiamo discutendo veramente di un gioco che se va bene uscira fra 18 mesi? :lol:
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Swiss Tiger » Sat Aug 28, 2010 12:26 pm

per rispondere a termy Image
In gw1 le rovine di orr erano sommerse (come spiegazano nella storia dello scettro) invece in gw 2 si potrà presubibilmente esplorarla e se si guarda bene ci sono altri punti diversi, Kryta è leggermente più grande nei pressi dei 2 laghi c'è la zona dei domini del vento e altre isoloe nuove in zona, il deserto di cristallo si è spezzettato come le montagne dei nani,la foresta di maguuma e i territori degli asura la metà sono spariti. :D
IN conclusione sono passati 200 anni ma per colpa del riscaldamento globale che chiaramente è colpa dei charr e le loro enormi effigi di fuoco :twisted: le acque si sono ritirate modificando la geografia e visto che i draghi non erano contenti probabilmente si sono divertiti a devastare un pò di più il mondo :lol:
Cmq io punto sui draghi per nuove divinità per i charr cattivi :)
Swiss Tiger Esplo/* Vendetta Svizzera War/*
L'inglese ed io combattiamo da molto un epica battaglia...purtroppo al momento sembra sia lui ad avere la meglio.
One Piece, Soul Eater, Bleach, Naruto, D-Gray man...Abuser
Image
Gildato dagli ITA il 9/7/09 :D
http://gw2.luna-atra.fr/skills_tool/?la ... tmc8000000
Swiss Tiger
Bronze User
Bronze User

Postby jax garet » Mon Aug 30, 2010 11:36 am

Da quel che ho visto non si è parlato manco del ciclo giorno-notte, o mi è sfuggito? (Illuminatemi :smt003 )
Matte oltre che quotarti non ci resta che aspettare per vedere altro.

il ciclo giorno-notte ci sarà... l'ho visto spiegato in un video e potrai vedere anche il ciclo degli astri più importanti in una struttura nella capitale degli umani (non so a cosa serva...)
ma stiamo discutendo veramente di un gioco che se va bene uscira fra 18 mesi? :lol:

io spero in una fase beta tra almeno 6 mesi
@ matte: secondo me la rivoluzione non ci sarà... c'era già stata nel primo togliendo il canone mensile... trovo quasi impossibile modificare le meccaniche di un mmorpg. Però c'è anche da dire che fin ora non hanno mai parlato del pvp e visto che gw1 l'ho giocato quasi esclusivamente nel pvp confido enormemente in questo per la buona riuscita di gw2
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby matte » Tue Aug 31, 2010 12:04 pm

Sarò/saremo paziente/i nell'aspettare news dal sito di Anet e siti affini :D
Più di così non possono chiedermi :mrgreen:
Image
matte
Prince
Prince

Postby Morpheus l » Wed Sep 01, 2010 6:18 pm

Ken FireSword wrote:ma stiamo discutendo veramente di un gioco che se va bene uscira fra 18 mesi? :lol:

Illudiamo un pò il tempo :lol: :lol:
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby matte » Thu Sep 02, 2010 9:55 am

Ken FireSword wrote:ma stiamo discutendo veramente di un gioco che se va bene uscira fra 18 mesi? :lol:

30/12/2011
Image
matte
Prince
Prince

Postby Ken FireSword » Thu Sep 02, 2010 5:09 pm

matte wrote:

30/12/2011

ok.. 15.. :roll:
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby matte » Fri Sep 03, 2010 9:03 am

A proposito, ieri ho fatto un pò di gvg coi CDD e, tra un game e l'altro, Shark mi ha detto che su GW2 le skill da PvP le avremo già tutte, appena cominciamo.
Non ci saranno dunque skill da sbloccare e compensi di conseguenza (presumo).

Qualcuno ha sentito qualcosa a riguardo?
Image
matte
Prince
Prince

Postby Swiss Tiger » Fri Sep 03, 2010 4:03 pm

esiste ancora shark ? :D
allora è ora di tornare su gw mi sa...cmq io per quello che ho saputo sul pvp l'anno scorso era oltre quello delle skill era pvp e pve erano su 2 "mondi" diversi e che se qualcuno voleva fare pvp con il personaggio da pve a qualsiasi livello non svantaggiato perchè una volta entrati nel mondo pvp, si ottenevano sia armor e altro in grado di competere con pg di lv max o da pvp.
Il come non lo avevano mai detto, ma spero che facciano qualcosa al riguardo a quelli che andavano in arena con pg a lv 5-10 :evil:
Swiss Tiger Esplo/* Vendetta Svizzera War/*
L'inglese ed io combattiamo da molto un epica battaglia...purtroppo al momento sembra sia lui ad avere la meglio.
One Piece, Soul Eater, Bleach, Naruto, D-Gray man...Abuser
Image
Gildato dagli ITA il 9/7/09 :D
http://gw2.luna-atra.fr/skills_tool/?la ... tmc8000000
Swiss Tiger
Bronze User
Bronze User

PreviousNext

Return to GUILD WARS