Command and Conquer Red Alert 1 FREE

Freeware games around the web - Discussioni sui giochi gratuiti per pc

Command and Conquer Red Alert 1 FREE

Postby Ken FireSword » Tue Sep 02, 2008 3:35 pm

Red_Alert_free_command_and_conquer_01.jpg
Red_Alert_free_command_and_conquer_01.jpg (32.15 KiB) Viewed 483 times

On August 31st, 2008 marks the 13th anniversary of the storied Command & Conquer franchise, which has sold over 25 million copies to date. And to celebrate this milestone and this October’s highly anticipated return to the world of Red Alert with Red Alert 3, we are giving away one of the original games that started it all, Command & Conquer Red Alert, for FREE.

Red_Alert_free_command_and_conquer_03.jpg
Red_Alert_free_command_and_conquer_03.jpg (37.4 KiB) Viewed 482 times

http://www.g4g.it/2008/09/02/command-and-conquer-red-alert-1-free/
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Re: Command and Conquer Red Alert 1 FREE

Postby jax garet » Wed Sep 03, 2008 9:10 am

quanto ho giocato con c&c quando ero piccolo!!! giocone
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Ken FireSword » Wed Sep 03, 2008 11:32 am

jax garet wrote:quanto ho giocato con c&c quando ero piccolo!!! giocone

Si. Io l'avevo anche moddato. il c-130 droppava 50 soldati invece degli 8 standard, in piu' avevo
creato un unita simile a terminator nuova e altre cose, il tutto editando un semplice file di testo del gioco.
Fra parentesi se volete giocare multiplayer online con questa versione.. http://strike-team.net/
Il gioco supporta Windows XP/98/Me/95, ma non vista che richiede una patch.

:smt006
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Angelinux » Wed Sep 03, 2008 8:54 pm

Ken FireSword wrote:
jax garet wrote:quanto ho giocato con c&c quando ero piccolo!!! giocone

Si. Io l'avevo anche moddato. il c-130 droppava 50 soldati invece degli 8 standard, in piu' avevo
creato un unita simile a terminator nuova e altre cose, il tutto editando un semplice file di testo del gioco.
Fra parentesi se volete giocare multiplayer online con questa versione.. http://strike-team.net/
Il gioco supporta Windows XP/98/Me/95, ma non vista che richiede una patch.

la serie di C&C creata dai creatori di dune e stata per molto tempo il termine di paragone nei giochi rts! l ho preferisco perfino a starcraft che ha i marines grossi come un incrociatore stellare! :smt043 Grandioso il sosia di Stalin negli intermezzi tra una missione e un altra! Mentre in tiberian sun hanno usato l'attore che faceva il caporale higs :mrgreen: Generals rimane l'ultimo c&c venuto su bene! mentre C&C 3 mi fa proprio :smt078
Con l'engine di C&C generals channo fatto anche i 2 giochi di lotr rts :mrgreen:
Speriamo che red alert 3 sia meglio di c&c 3

Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Return to FREE GAMES PC