Starcraft 2 Beta

Your potential our passion! :D

Starcraft 2 Beta

Postby T3RM1N4L D0GM4 » Sat Jun 20, 2009 3:49 pm

http://www.blizzard.com/us/

createvi un account battle.net (meglio da http://eu.battle.net che sn sicuro che funziona), addate i giochi blizzard che avete e nel pannello beta profile setting scaricate il system-check.
La config che invierete sarà legata al vostro account bnet, e nn vi resta che iniziare sperare.

cya
Image
T3RM1N4L D0GM4
Superior User
Superior User

Re: Starcraft 2 Beta

Postby Ken FireSword » Sun Jun 21, 2009 10:30 am

T3RM1N4L D0GM4 wrote:http://www.blizzard.com/us/

createvi un account battle.net (meglio da http://eu.battle.net che sn sicuro che funziona), addate i giochi blizzard che avete e nel pannello beta profile setting scaricate il system-check.
La config che invierete sarà legata al vostro account bnet, e nn vi resta che iniziare sperare.

cya

Interessante.. ma la registrazione dell'account non da diritto a provare la beta? e' una cb?
Cmq funziona solo quello europeo..
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Swiss Tiger » Fri Aug 28, 2009 6:29 pm

Nuovi dettagli dal Gamescom 2009 riguardo Starcraft 2 :D
http://next.videogame.it/starcraft-ii/80194/

P.S Non ho mai giocato a starcraft ma dopo che mi sono drogato x parecchio con warcraft 3 credo proprio che me lo proverò :D
Swiss Tiger Esplo/* Vendetta Svizzera War/*
L'inglese ed io combattiamo da molto un epica battaglia...purtroppo al momento sembra sia lui ad avere la meglio.
One Piece, Soul Eater, Bleach, Naruto, D-Gray man...Abuser
Image
Gildato dagli ITA il 9/7/09 :D
http://gw2.luna-atra.fr/skills_tool/?la ... tmc8000000
Swiss Tiger
Bronze User
Bronze User

Postby jax garet » Thu May 06, 2010 10:54 pm

sono diventato fortunosamente un beta tester di questo stupendo gioco :D
Per ora ho fatto 6 battaglie delle quali solo 2 vinte
nella beta ci sono 3 modalità 1v1 2v2 o tutti contro tutti in 4 e un ristretto numero di mappe molto ben riuscite
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Swiss Tiger » Tue Aug 03, 2010 4:45 pm

preso e devo dire che è finora da paura mi ha fatto tornare la voglia dei strategici dopo i disastrosi C&C che ho preso :D
L'inglese ed io combattiamo da molto un epica battaglia...purtroppo al momento sembra sia lui ad avere la meglio.
Image
Swiss Tiger
Bronze User
Bronze User

Postby Ken FireSword » Wed Aug 04, 2010 10:00 am

Swiss Tiger wrote:preso e devo dire che è finora da paura mi ha fatto tornare la voglia dei strategici dopo i disastrosi C&C che ho preso :D

io invece dopo la beta credo che se mai comprero sto gioco sara quando costa 5 max 10 euro.. :lol:
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby matte » Wed Aug 04, 2010 3:48 pm

Ken FireSword wrote:io invece dopo la beta credo che se mai comprero sto gioco sara quando costa 5 max 10 euro.. :lol:

Image
Image
matte
Prince
Prince

Postby jax garet » Fri Aug 06, 2010 11:01 pm

io credo lo prenderò appena lo becco usato se qualche folle lo vende ^^
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Ken FireSword » Sat Aug 07, 2010 10:03 am

jax garet wrote:io credo lo prenderò appena lo becco usato se qualche folle lo vende ^^

non credo ti convenga in quanto la cd key viene associata all'account battle.net..

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby jax garet » Thu Aug 12, 2010 4:27 pm

Ken FireSword wrote:
jax garet wrote:io credo lo prenderò appena lo becco usato se qualche folle lo vende ^^

non credo ti convenga in quanto la cd key viene associata all'account battle.net..

epic fail è vero me ne ero dimenticato... dannazione mi toccherà comprarmelo a prezzo pieno
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Swiss Tiger » Tue Aug 17, 2010 6:13 pm

Se a qualcuno interessa ho 2 codici per ospiti valevoli per 14 ore di gioco o 7 giorni cosi potete provarlo XD
Image
Swiss Tiger
Bronze User
Bronze User

Postby jax garet » Thu Aug 19, 2010 10:39 pm

swiss aggiungimi come amico...
nome: jax
n°: 497 (se non ricordo male)