THIS FORUM IS CLOSED.

50 / 50????

All the info about G4G.IT or for asking a question

50 / 50????

Postby johnbubuz » Thu May 01, 2008 12:56 pm

Come mai mezzo forum è in inglese e mezzo in italiano? E come mai il sito, che ha ovvi rimandi a prodotti italiani, è pure quello mezzo in inglese e mezzo in italiano (con riferimento alle news più vecchie ed a quelle più recenti)???
johnbubuz
The Noob

Re: 50 / 50????

Postby Ken FireSword » Thu May 01, 2008 1:37 pm

johnbubuz wrote:Come mai mezzo forum è in inglese e mezzo in italiano? E come mai il sito, che ha ovvi rimandi a prodotti italiani, è pure quello mezzo in inglese e mezzo in italiano (con riferimento alle news più vecchie ed a quelle più recenti)???

Ciao. Si dunque... effettivamente il sito è partito in italiano, ma poi mi sono accorto che non c'era un grande interesse
in Italia o nel singolo paese, quindi ho deciso di switchare all'inglese per allargare la base d'utenza, le vecchie news sono
rimaste in inglese, fra parentesi erano fatte con uno script differente. Ho mantenuto la lingua italiana perchè sono
italiano e mi piace interloquire nella mia lingua, ma non disdegno l'inglese che permette di discutere e confrontarsi
con il 90 percento della popolazione mondiale.. quindi a tutti gli effetti il forum è bilingue. Non so se in futuro
cambierà (ma non credo). Per quanto riguarda i free italiani, c'è ne sono alcuni ma non sono tanti, la maggior parte
degli autori open-source e freeware ovviamente non sono inglesi, ma utilizzano la lingua inglese per pubblicizzare i loro lavori.
Spero di essere stato esauriente, e spero che ci farai una visita di tanto in tanto (il sito puo' sopravvivere solo se c'è
gente che lo guarda), buon divertimento e ci si vede in giro.

Ciao, FireSword.

http://www.g4g.it
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Angelinux » Thu May 01, 2008 2:03 pm

Ken FireSword wrote:
johnbubuz wrote:Come mai mezzo forum è in inglese e mezzo in italiano? E come mai il sito, che ha ovvi rimandi a prodotti italiani, è pure quello mezzo in inglese e mezzo in italiano (con riferimento alle news più vecchie ed a quelle più recenti)???

Ciao. Si dunque... effettivamente il sito è partito in italiano, ma poi mi sono accorto che non c'era un grande interesse
in Italia o nel singolo paese, quindi ho deciso di switchare all'inglese per allargare la base d'utenza, le vecchie news sono
rimaste in inglese, fra parentesi erano fatte con uno script differente. Ho mantenuto la lingua italiana perchè sono
italiano e mi piace interloquire nella mia lingua, ma non disdegno l'inglese che permette di discutere e confrontarsi
con il 90 percento della popolazione mondiale.. quindi a tutti gli effetti il forum è bilingue. Non so se in futuro
cambierà (ma non credo). Per quanto riguarda i free italiani, c'è ne sono alcuni ma non sono tanti, la maggior parte
degli autori open-source e freeware ovviamente non sono inglesi, ma utilizzano la lingua inglese per pubblicizzare i loro lavori.
Spero di essere stato esauriente, e spero che ci farai una visita di tanto in tanto (il sito puo' sopravvivere solo se c'è
gente che lo guarda), buon divertimento e ci si vede in giro.

Ciao, FireSword.

http://www.g4g.it

Quoto in toto :smt006
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby johnbubuz » Thu May 01, 2008 2:13 pm

... e spero che ci farai una visita di tanto in tanto ...

ah, beh, su questo puoi contarci: è già da quasi un mese che vengo circa 1-2 volte al giorno (sul sito, non sul forum, di cui mi sono accorto solo oggi!), alla ricerca di news appetitose (come lo sono tutte le altre postate, del resto :wink: )
johnbubuz
The Noob

Postby Gareth None » Thu May 01, 2008 7:46 pm

be...sul forum si discute e spesso c sn anke parekkie news niente male...ciao :smt006
Gareth Fiu
Gareth Ero
Messo Di Gareth
Lory Il Magnifico
Brigata Carolina
Lucky Strike Ita
Image

Image
Gareth None
Gold User
Gold User

Return to INFO