Bestemmio in turco!

Discuss about Freeware applications - Discussioni sui migliori applicativi free e open source

Bestemmio in turco!

Postby matte » Sat Mar 21, 2009 11:24 am

Problema:
creo un pdf con Photoshop e viene fuori na pagina bianca.
Succede solo con un documento perchè gli altri vanno bene :?
Ho il mio bel file .psd con i livellozzi. Faccio salva con nome>PDF e mi si aprono le opzioni. Scelgo bassa qualità visto che lo devo mandare ad una persona :o
Salvo il documento e bella lì, è vuoto :roll: solo con quello succede.

Se qualcuno se ne intende plz :smt003
Image
matte
Prince
Prince

Re: Bestemmio in turco!

Postby Ken FireSword » Sat Mar 21, 2009 3:34 pm

Martha wrote:Problema:
creo un pdf con Photoshop e viene fuori na pagina bianca.
Succede solo con un documento perchè gli altri vanno bene :?
Ho il mio bel file .psd con i livellozzi. Faccio salva con nome>PDF e mi si aprono le opzioni. Scelgo bassa qualità visto che lo devo mandare ad una persona :o
Salvo il documento e bella lì, è vuoto :roll: solo con quello succede.

Se qualcuno se ne intende plz :smt003

Non ne ho idea.. potrebbe essere qualche settaggio del colore quando vai a salvare.... boh

Potresti provare ad usare questo programma...

http://www.g4g.it/download/comment.php?dlid=133 - PDF Creator

http://sourceforge.net/projects/pdfcreator/ - sito ufficiale

Salvi il documento in .psd o .ps (con photoshop) lo carichi in pdfcreator e lo salvi in pdf.
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby matte » Sun Mar 22, 2009 10:40 pm

che converte i vostri documenti di office/openoffice in pdf, molto facile da usare e gratuito.
Image
matte
Prince
Prince

Postby Angelinux » Sun Mar 22, 2009 11:20 pm

PDF creator installa una stampante virtuale che crea i pdf ...... bisogna stampare e selezionare come stampante pdf creator e verra' creato il pdf...tra le altre cose l'ultima versione di pdf creator supporta il formato PDF /A molto richiesto dall' agenzia delle entrate :mrgreen:
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby Ken FireSword » Mon Mar 23, 2009 12:47 am

Martha wrote:
che converte i vostri documenti di office/openoffice in pdf, molto facile da usare e gratuito.

se non erro supporta anche i .psd
Provalo tanto non hai nulla da perdere.. no?
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Return to FREE APPS PC