Rohan Online

Freeware games around the web - Discussioni sui giochi gratuiti per pc

Re: Rohan Online

Postby Ken FireSword » Sat Apr 05, 2008 4:52 pm

Gareth None wrote:per svariati problemi nella RL nn ho potuto provare il gioco fino ad ora...lo sto scaricando....è normale ke c impieghi 2 ore e passa??? :|

Dipende da quale mirror hai scelto.. e (ovviamente) dalla tua velocita di download...

http://www.playrohan.com/?page=downloads

http://files.filefront.com/Rohan+Blood+Feud+Closed+Beta+Client/;9837632;/fileinfo.html - 17 marzo 2008 Rohan:Blood Feud
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby deva88 » Sun Apr 06, 2008 11:58 pm

ciao a tutti
volevo sapere se magari in questo forum aprono una sezione intera che parladi rohan.. noto che pochi sono i siti dove si parla di questo nuovo mmorpg ^^

grazie a tutti :smt006
Image
deva88
Semi-Noob
Semi-Noob

Postby matte » Mon Apr 07, 2008 8:00 am

deva88 wrote:ciao a tutti
volevo sapere se magari in questo forum aprono una sezione intera che parladi rohan.. noto che pochi sono i siti dove si parla di questo nuovo mmorpg ^^

Spera in 2 nerd di Rohan chiamati Morpheus e Shadowsong :lol: :lol:
Image
matte
Prince
Prince

Postby Ken FireSword » Mon Apr 07, 2008 11:57 am

Ciao idea interessante...
Io personalmente sto aspettando la fine della cb2 per iniziare a fare qualche partita..
Credo che probabilmente apriremo un sotto-forum per questo (a prima vista) straordinario mmo.. :smt006
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby deva88 » Mon Apr 07, 2008 12:43 pm

secondo me dovevi provare la cb o se hai gia giocato nella versione jp ti saprai orientare. oppure come me hai letto 10000 guide e sai gia come muoverti :D
Image
deva88
Semi-Noob
Semi-Noob

Postby Angelinux » Mon Apr 07, 2008 1:53 pm

se a qualcun'altro interessa una sezione dedicata la creo , magari creando anche delle sotto sezioni tipo mercatino , guide etc , purtroppo non lho ancora provato questo gioco e non so cosa potrebbe essere utile

:smt006
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby deva88 » Mon Apr 07, 2008 2:13 pm

ho contattato la ynk per aprire un rohans.it.. ho sentito anche in altri forum italiani che parlano di questo gioco..
se siete tutti d accordo invece si potrebbe proprio aprire una community e id i nostri forum farli da affilitiati per la community.

io penso che ne valga la pena.. poi non so.. dipende se la YNK ovvero gli sviluppatori del gioco ci permettono di aprire un sito .it di rohans

se a voi piace l idea vi prendo in considerazione.. sicuramente sarà un forum popolato (di italiani ce ne sono davvero tanti)
Image
deva88
Semi-Noob
Semi-Noob

Postby Morpheus l » Mon Apr 07, 2008 2:42 pm

Spero anch'io in un sito rohan.it ma la vedo dura dato che hanno appena aperto rohan.com, per di più, dopo questo lungo periodo di assenza. Ricordo ancora il primo sito eng con su scritto le prime info del game :lol: che poi hanno abbandonato, per "riprenderlo" dopo 2 anni con questo nuovo che è up.
Del resto tutto può accadere.
Per la sezione non ci sono problemi, almeno per quello che mi riguarda. Sarò felice di inserire guide, info, assieme a voi.
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby deva88 » Mon Apr 07, 2008 3:06 pm

grazie morph.. appena mi contatta l admin di rohan vi terrò informati ;)
Image
deva88
Semi-Noob
Semi-Noob

Postby Gareth None » Tue Apr 08, 2008 12:29 am

nn ho ankora iniziato anke io...ma intendo farlo al + presto e credo che una sezione dedicata a Rohan sia utile siccome anke solo in gilda sn in tanti a giokare...ma ricordiamo ke siamo una gilda di GW e siamo qui principalmente per questo... :roll:
Gareth Fiu
Gareth Ero
Messo Di Gareth
Lory Il Magnifico
Brigata Carolina
Lucky Strike Ita
Image

Image
Gareth None
Gold User
Gold User

Postby deva88 » Tue Apr 08, 2008 11:21 am

io ce l ho GW ma sn arrivato a lvl 10 poi ho mollato.. 60 euro buttati.. senza offesa sarà carino ma io ho il primo.. e non mi piace poter incontrare la gente solo in citta.. e le quest sono tipo storie... bo
Image
deva88
Semi-Noob
Semi-Noob

Postby Angelinux » Tue Apr 08, 2008 2:42 pm

Aperta la sezione dedicata a ROHAN viewforum.php?f=60
Morfy ti ho fatto MOD della sezione

Se servono altre sotto sezioni ditemelo che le creo

:smt006
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby Ken FireSword » Tue Apr 08, 2008 2:47 pm

deva88 wrote:io ce l ho GW ma sn arrivato a lvl 10 poi ho mollato.. 60 euro buttati.. senza offesa sarà carino ma io ho il primo.. e non mi piace poter incontrare la gente solo in citta.. e le quest sono tipo storie... bo

De gustibus, gw(gioco stupendo) non è 'sociale' come world of warcraft.. anzi direi l'opposto.. :lol:
Cmq il forum dedicato a rohan è qui... http://www.g4g.it/forum/viewforum.php?f=60

fai puntare eventuali link da rohan.it a quell'indirizzo.. ciao.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Morpheus l » Tue Apr 08, 2008 6:19 pm

Farò del mio meglio, Thx Ron, del resto non ci gioco ai livelli di GW. Ma giusto per variare un pò :D
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby deva88 » Wed Apr 09, 2008 3:25 pm

alla fine sono gusti..

mi è dispiaciuto su gg perchè se fosse stato piu di avventura (un mmorpg che si rispetti) mi sarebbe anche piaciuto :smt003
Image
deva88
Semi-Noob
Semi-Noob

PreviousNext

Return to FREE GAMES PC