Burnout paradise

1 2 3 GIOCHIAMO!

Burnout paradise

Postby Bunta » Thu Dec 06, 2007 11:09 am

In uscita la demo il 13 dicembre, il gioco esce a gennaio.

Image

Image

Image

Image

Anche per x360
In Guild Wars: Shantia Nuu - Reiko Mikami - Shantia Bullseye - Shantia Wii - Assurdamente Grosso - Vecchio Balordo
Image
Bunta
L'OPINIONISTA
L'OPINIONISTA

Re: Burnout paradise

Postby Ken FireSword » Thu Dec 06, 2007 4:46 pm

Bunta wrote:Anche per x360

Ovviamente.. :lol:

A me interessa anche il nuovo toca race driver
c'è la pista cittadina di Milano.. :wink:
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Angelinux » Thu Dec 06, 2007 5:52 pm

Burnout ha sempre avuto una grafica spettacolare!!!! :D
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby Yami Edward » Thu Dec 06, 2007 7:15 pm

ke bello fare incidenti e distruggere auto con quella grafica :P
sper ke abbiano messo delle novita nel game
Image

Image
Image

Image

Image

Image

Image
Non sono mai stato e non sarò mai un adoratore di Satana, per il semplice fatto che il diavolo non esiste. Il satanismo è l'adorazione di noi stessi, responsabili del nostro bene e del nostro male.

"Satanismo non significa adorare il diavolo. Significa che l'uomo deve essere il proprio dio sulla terra. Non devi adorare niente e nessuno, tranne te stesso."
Yami Edward
Gold User
Gold User

Postby Bunta » Thu Apr 24, 2008 5:16 pm

Deluso dai 2 giochi che attendevo (viking e dark sector) mi son accattato burnout paradise usato.
Pagato meno di gt5prologo e vale di più... ma questo è un altro discorso.
La domanda è:
qualcuno qui sul forum ha la ps3? e burnout?
In Guild Wars: Shantia Nuu - Reiko Mikami - Shantia Bullseye - Shantia Wii - Assurdamente Grosso - Vecchio Balordo
Image
Bunta
L'OPINIONISTA
L'OPINIONISTA

Postby Angelinux » Thu Apr 24, 2008 7:15 pm

Bunta wrote:Deluso dai 2 giochi che attendevo (viking e dark sector) mi son accattato burnout paradise usato.
La domanda è:

ps3 no burnout si :lol:
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby Bunta » Thu Apr 24, 2008 8:42 pm

Spiacente, niente sportellate :(
Image
Bunta
L'OPINIONISTA
L'OPINIONISTA

Postby Angelinux » Thu Apr 24, 2008 10:37 pm

Bunta wrote:Spiacente, niente sportellate :(

:(
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby jax garet » Sat Apr 26, 2008 8:51 am

Bunta wrote:Deluso dai 2 giochi che attendevo (viking e dark sector) mi son accattato burnout paradise usato.
La domanda è:

a me viking piace... si forse un pò ripetitivo ma le battaglie finali di ogni isola sono una figata assurda!!
e pure gt5 mi piace (anche se non ho mai provato burnout paradise anche se gli altri nn mi esaltavano tanto)
per non parlare di devil may cry 4
ora mi butterò su un gioco alla army of two anche se sono ancora indeciso
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Bunta » Sat Apr 26, 2008 10:06 am

Io trovo burnout molto bello.
Graficamente incredibile: sempre fluido e tutto schizza a velocità mostruosa, tantao che quando passi a un altro gioco di guida ti sembra sempre di essere fermo.
I modelli delle macchine son bellissimi e come si accartocciano! Vien voglia di schiantarsi solo per vedere l'effetto.
Il gioco è stato rivoluzionato un po' rispetto ai precedenti episodi, fornendo un intera città da girare liberamente, invece di eventi predefiniti e numerati.
Ma soprattutto c'è l'online: un clic su un tasto e sei online, spariscono le solite gare che si attivano agli incroci e compaiono gli amici/nemici che puoi invitare dalla tua friendlist. E con loro puoi semplicemente fare a sportellate e allora giù di takedown oppure completare delle sfide di vario genere, tra acrobazie e gare vere e proprie.
Io mi sento di consigliarlo vivamente.

a me viking piace... si forse un pò ripetitivo ma le battaglie finali di ogni isola sono una figata assurda!!

questo mi fa piacere, perché la stampa l'ha un po' criticato per la ripetitività; ma chi ci gioca è soddisfatto; tanto con tutti i dynasty warriors che ho giocato la ripetitività non mi spaventa :lol: ; me lo comprerò usato quando avrò tempo.

e pure gt5 mi piace (anche se non ho mai provato burnout paradise anche se gli altri nn mi esaltavano tanto)

Io 40 euro per una demo non glieii do. Ho giocato tutti i gt usciti finora, ma questo sto cercando di non comprarlo. A volte son tentato dall"affetto" che nutro per la saga, però resisto. La visuale ad fuori è bruttissima e pare che le macchiene pattinino senza senso di velcoità, mancano i danni, la fisica pare peggiore di gt4 (intendo comportamento di ff e fr), niente capottamenti che rendono i salti troppo irreali; l'ia davvero triste, ma per quello potrei giocare online: peccato non lo possa fare con i miei amici ma solo con gente random e le gare finiscono sempre come autoscontri e per quello gioco a burnout dove fare un bel takedonw è più soddisfacente.
Queste righe le scrivo a malincuore, visto il mio attaccamento alla serie GT. Ma nella versione next-gen voglio vedere innovazioni, non un gt4 in hd. E per quello mi spiace il successo commerciale del gt5p, perché l'unico modo di far muovere quei maledetti della polyphony è mostrare il dissenso non comprando i giochi, perché fino a quando son supportati dai numeri pensano di fare bene e si accontentano di riproporre la solita paccottiglia e poi basta si chiami GT e vende milioni di copie :cry:

Army of two l'ho visto e mi è sembrato bellino. Aspettare Haze? Non ti ispira?

Il mio prossimo acquisto è sicuramente gta4; copia già prenotata. Il primo 10 -credo- della storia di IGN. Speriamo non deluda :D
Image
Bunta
L'OPINIONISTA
L'OPINIONISTA

Postby Angelinux » Sat Apr 26, 2008 3:06 pm

Bunta wrote:Il mio prossimo acquisto è sicuramente gta4; copia già prenotata. Il primo 10 -credo- della storia di IGN. Speriamo non deluda :D

Anchio ho prenotato una copia di GTA4 :lol:
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby matte » Sat Apr 26, 2008 3:58 pm

Invece di perderti in sportellate virtuali torna da noi maestro! :cry: :cry:

P.S. ormai hai perso la mano ihhihihi :twisted:
Image
matte
Prince
Prince

Postby Ken FireSword » Sat Apr 26, 2008 4:45 pm

Image <---- questo vince il premio miglior avatar di tutti i tempi.. :lol:

Image Image
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Bunta » Sun Apr 27, 2008 9:21 am

Angelinux wrote:
Bunta wrote:Il mio prossimo acquisto è sicuramente gta4; copia già prenotata. Il primo 10 -credo- della storia di IGN. Speriamo non deluda :D

Anchio ho prenotato una copia di GTA4 :lol:

Lo so che sei un lamerone :x :lol: :lol: :lol:

Martha wrote:Invece di perderti in sportellate virtuali torna da noi maestro! :cry: :cry:

P.S. ormai hai perso la mano ihhihihi :twisted:

Ma se siete pure spariti dall'ally... e poi è vero, ho perso la mano, un incidente sul lavoro.
Di questi tempi... forse meglio non scherzarci su :roll:
Image
Bunta
L'OPINIONISTA
L'OPINIONISTA

Postby jax garet » Sun Apr 27, 2008 10:47 am

Bunta wrote:I

Army of two l'ho visto e mi è sembrato bellino. Aspettare Haze? Non ti ispira?

Il mio prossimo acquisto è sicuramente gta4; copia già prenotata. Il primo 10 -credo- della storia di IGN. Speriamo non deluda :D

non parlarmi di haze.... sbavvvvvv!!!!! mi ispira + del dovuto anche se lo stile d army of two mi piace di + (poi mi serve un gioco multiplayer x giocare insieme a mio fratello ^^) l unica pecca è che finisce presto.... troppo presto :D
poi va bè è logico... gta4 lo compro subito... mi pare scontato xD
Jax Garet
jax garet
King
King

Next

Return to PLAYSTATION