Multi-che?

Discussioni su tutto quello che serve per far girare al meglio i nostri giochi

Multi-che?

Postby matte » Mon Aug 31, 2009 10:41 am

Ohh finalmente un post serio! :D
È da qualche settimana che la mia stampante mi ha lasciato (stampa malissimo e sbaglia del tutto i colori) e volevo comprarne un'altra, magari multifunzione :twisted:
L'ho messa in questa sezione perchè a me la stampante serve come gamers visto che mi devo stampare le mappe e i volti dei terroristi di CoD4 :lol:
A parte gli scherzi, volevo un consiglio da voi che ne sapete o ne avete già/già avute (sicuro più di me)! :wink:

- velocità di stampa: non ho pretese eccessive...ovviamente non un catorcio che mi stampa una pagina ogni 10 min
- scanner: cercavo qualcosa più di 1200x2400 ma finora non ho visto nulla. Questa parte però sarebbe quella che mi interessa di più :) vorrei riuscire a fare lavoretti buoni
- prezzo: quello che trovate
- resto: vabbè la fotocopiatrice e basta mi sembra. Per connetterla non ho bisogno visto che non ho wi-fi anche se in un futuro mi piacerebbe prenderlo

Grazie del tempo 8)
Image
matte
Prince
Prince

Re: Multi-che?

Postby Ken FireSword » Mon Aug 31, 2009 10:56 am

Non saprei proprio, l'ultima stampante che ho comprato l'ho pagata 50 euro... :lol:
Mi serve solo per i folgi di testo..
Per quanto riguarda le immagini, non e' meglio avere una macchinetta fotografica digitale FULL HD
costano pochissimo se non erro, ma forse ce l'hai gia'..

Forse ti conviene andare in qualche centro comerciale e farti fare una stampata di prova per vedere
dal vivo se ne vale la pena, ovviamente anche una scansione.

Okkio perche con le stampanti la fregatura e' dietro l'angolo... :smt006
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby matte » Mon Aug 31, 2009 1:43 pm

Ken FireSword wrote:Okkio perche con le stampanti la fregatura e' dietro l'angolo... :smt006

:shock: in che senso scusa?

p.s. la macchinetta digitale ce l'ho già :D
Image
matte
Prince
Prince

Postby Ken FireSword » Mon Aug 31, 2009 6:04 pm

Martha wrote:
Ken FireSword wrote:Okkio perche con le stampanti la fregatura e' dietro l'angolo... :smt006

:shock: in che senso scusa?

p.s. la macchinetta digitale ce l'ho già :D

Tipo il costo delle cartucce, la velocita di stampa, la qualita, prezzi esagerati etc etc
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Bunta » Tue Sep 01, 2009 8:28 am

Purtroppo non so molto di stampanti.
Attualmente ho una canon laser in b/n che per le mie esigenze è ottima.
Prima avevo una lexmark a getto d'inchiostro con anche lo scanner; costava poco, meno delle cartucce, così quando finivano ricompravo direttamente la stampante nuova :D
In Guild Wars: Shantia Nuu - Reiko Mikami - Shantia Bullseye - Shantia Wii - Assurdamente Grosso - Vecchio Balordo
Image
Bunta
L'OPINIONISTA
L'OPINIONISTA

Postby Ken FireSword » Tue Sep 01, 2009 7:17 pm

Bunta wrote:Purtroppo non so molto di stampanti.
Attualmente ho una canon laser in b/n che per le mie esigenze è ottima.
Prima avevo una lexmark a getto d'inchiostro con anche lo scanner; costava poco, meno delle cartucce, così quando finivano ricompravo direttamente la stampante nuova :D

Tanto c'e' il termovalorizzatore... :lol: :lol:

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby matte » Thu Sep 03, 2009 12:35 pm

Ho capito che siete delle ciofeche :evil:
Mi arrangerò :cry:
Image
matte
Prince