CIAO UN MESSAGGIO IMPORTANTE DA MELFICE!

Discussioni generali sul mondo di Guild Wars

CIAO UN MESSAGGIO IMPORTANTE DA MELFICE!

Postby Melfice_Bloodhound » Sun May 28, 2006 5:26 pm

Ul caloroso salve a tutti i giocatori e ai membri del drago rosso. vi parla melfice bloodhound, ex membro della vostra gilda. come stateeeee? tutto beneeee? si sn stato un bel po via, lo ammetto, ma purtroppo nn ho potuto dedicare del tempo a guild wars per mooolto tempo, causa università.

passiamo al dunque, vedendo l'uscita di factions e del nuovo sistema di alleanze, ho avuto la splendida idea di chiedere a la gilda mastro, i Rome di proporvi un alleanza con noi, per divertirci in pvp, pve ma soprattutto per riagganciare un pochino in questi mesi che sarò in gw i vecchi contatti. cmq sia, ecco la situazione. mi serve di sapere se siete attirati dall'idea in modo collettivo, nn se uno vuole o se farebbe piacere, ma se devo cominciare a fare i preparativi tra gilde per la vostra ammissione, visto che siamo in 10 (purtroppo lo ho saputo dopo) ci potrebbero essere delle fusioni da parte di qualcuno all'interno, se non selezioni. vi chiedo di parlarne tra di voi, raccogliere firme, fare un post a parte, o cmq sia qualcosa, e mandarmi un verdetto finale di tutta la gilda a questo indirizzo:

alessandrijames@representative.com

ho già mandato un msg a ron dagobar, che mi ha detto di postare su questo forum.

penso di aver fatto tutto quindi. nn vi chiedo altro!^^
spero che vi interessiate della faccenda, mi farebbe piacere riavervi anche solo in alleanza.

a risentirci anche in game eventualmente, il mio nick è melfice bloodhound

ciao bbelli!
Melfice_Bloodhound
Semi-Noob
Semi-Noob

Re: CIAO UN MESSAGGIO IMPORTANTE DA MELFICE!

Postby Eles » Sun May 28, 2006 5:39 pm

Melfice_Bloodhound wrote: visto che siamo in 10 (purtroppo lo ho saputo dopo) ci potrebbero essere delle fusioni da parte di qualcuno all'interno, se non selezioni.

scusa ma tu ke intendi per fusioni e selezioni?
smenbrare una gilda e mettere 1 tipo a destra e 1 a sinistra?
non ho capitoooo :smt022 :smt022
JoeBlack in Rappelz Online
Image
In Guild Wars: Eles/Neroq
In Graw/Battlefield2: =AB=Neroq
Eles
Gold User
Gold User

Postby Angelinux » Sun May 28, 2006 6:10 pm

Ok ci pensiamo su e ti facciamo sapere
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby Wicker » Mon May 29, 2006 1:40 pm

Probabilmente intendeva selezioni tra le gilde per l'alleanza, non tra i giocatori della stessa gilda. Aspetto di vedere il relativo forum.
Darth Wicker
Gaara Wicker
Spectral Wicker
Image
Wicker
Bronze User
Bronze User

Postby Ken FireSword » Mon May 29, 2006 2:16 pm

Ciao melfice... appena ho visto sto nick.. mi son subito
detto sto tizio l'ho già visto.. sei toscano vero?

mi sembra che ci siamo incontrati nella ascalon post-apocalittica
proprio all'inizo del gioco.. e ci siam messi a fare un concerto in piazza
piken.. c'era anche vargas se non erro'..

Sei uscito dal Drago durante la 'somossa' di lavacca se
non erro.. lol

boh anche per me si può fare uan mega-alleanza aspettiamo di
sentire cosa dice ron, a me non piace sbrigare le faccende
'burocratiche'.. ciao.
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Melfice_Bloodhound » Wed Jun 07, 2006 9:51 am

we era esattamente ciò che intendevo wicker hai centrato. cmq per adesso vi posso aggiornare con poco. sono ufficiale da 2 giorni e tra la creazione di una build e questioni interloquiarie in alleanza devo ancora scrostare un'idea dalla mente dei miei alleati. ma una risposta sul dafarsi, almeno da parte nostra, arriverà presto, visto che è nel mio interesse tenervi aggiornati.

ah, che bello quando ricordo quella foto ken mi viene da ridere, ero ancora illuso di avere una gilda tutta mia :DDD la ho ancora salvata su pc. cmq si sn toscano, sto a 40km da firenze.

cmq sia vi lascio un altro indirizzo ( nn dovrei averlo scrirro in precedenza., mi sembra)

http://blos.forumup.it/

e li siete in contatto diretto con la gilda di cui faccio parte. mi spiace ken di nn aver fatto molti gvg con voi. magari possiamo rimediare in un bel 12vs12 :D

un saluto a ron ken shantia e gente che mi ricorda. fatevi vivi
Melfice_Bloodhound
Semi-Noob
Semi-Noob

Postby Melfice_Bloodhound » Wed Jun 07, 2006 11:28 am

notizia dell'ultima ora: in alleanza è stata estraniata una gilda. c'è un posto libero. affrettatevi a farmi sapere che avete deciso che vi posso bloccare lo slot. lol
Melfice_Bloodhound
Semi-Noob
Semi-Noob

Postby Ken FireSword » Wed Jun 07, 2006 12:43 pm

Image <---ehehehe melfice :lol:

deve decidere ron.. aspettiamo lui.. :wink:
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Bunta » Wed Jun 07, 2006 1:49 pm

Ri-Ciao melfice. Grazie ancora dell'interessamento e spero che si possa essere alleati :wink:
In Guild Wars: Shantia Nuu - Reiko Mikami - Shantia Bullseye - Shantia Wii - Assurdamente Grosso - Vecchio Balordo
Image
Bunta
L'OPINIONISTA
L'OPINIONISTA

Postby Melfice_Bloodhound » Fri Jun 09, 2006 10:43 am

ehehehehee si lo so la foto è ridicola, ma nn è la mia faccia! la ho messa perchè ispira terrore (almeno alle ragazze) cmq il mio vero volto è visibile su studenti.it alla voce theslipknot86, per la cronaca la stessa che ho su msn. ah cmq da poco ho scoperto come mai è conveniente fare delle battaglie per l'alleanza. praticamente è possibile accedere a delle cosiddette "missioni di elite" che da quel che sò comprendono una specie di azione punitiva in un dungeon, chiamato "the deep" (per i luxon), dove si parte in 12 con 4 monk. sono tipo 12 livelli, il party è diviso ogni livello in 4 miniparty e ci sono le condizioni come prove di difficolta simili a la tana del drago, ma peggio, tipo ogni 5 secondi vieni buttato a terra, degen -8, insomma cose folli

i drop sn belli, si parla di armi dello zodiaco sin dai primi livelli. si pensi che alcune armi nn sono ancora classificabili.

detto questo, aspetto notizie anche ingame da ron.

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Melfice_Bloodhound
Semi-Noob
Semi-Noob

Postby Angelinux » Sat Jun 10, 2006 10:05 am

mandaci l'invito :wink:
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby Melfice_Bloodhound » Thu Jun 15, 2006 7:47 am

we. come avrete visto ho fatto un bel patatrack! praticamente mi sono sgolato per nulla perc nn siamo più in alleanza insieme. cmq il motivo lo dovreste sapere. per chi nn lo sapese beh..... il capo della gilda e tutti i suoi ufficiali un bel giorno hanno deciso di lasciarmi tutto in mano e se ne sono andati avvisando un povero disgraziato di nome vrael dottrir, obbligandolo a rimanere ad aspettarmi 6 ore in game per potermi avvisare della faccenda, che ovviamente mi ha preso di contropiede. dunque, la gilda c'è ancora. l'alleanza la possiamo anche fare noi due e batsa per me, vi avverto però che data la scarsità di presenze particolarmente audaci del gvg e nel 12vs12, ora io di fare tutto questo nn ho teNpo, causa amministrazione e cerca di liquidi per la gilda (dopo un anno fermo e 3 con l'armor nuova, sono al verde). se la cosa dovesse gustarviiiiiii, allora basta dirloooooo, che mi rioranizzzoooo e possiamo fare di nuovo l'alleanza figaaaaaaa. nn voglio convincere più nessuno cmq, visto lìesito finale delle mie precedenti procedure burocratiche. per cui..... per ora becchiamoci in game. e si vedrà!
Melfice_Bloodhound
Semi-Noob
Semi-Noob

Postby Ken FireSword » Thu Jun 15, 2006 1:24 pm

si bunta ci ha aggiornati..

ma per me l'alleanza si puo ancora fare.. ma i leader
siamo noi. Nel senso siete i benvenuti nella nostra alleanza.. :lol:
nome della tua gilda?

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Wicker » Thu Jun 15, 2006 2:16 pm

Ben detto Ken.
Darth Wicker
Gaara Wicker
Spectral Wicker
Image
Wicker
Bronze User
Bronze User

Postby jax garet » Fri Jun 16, 2006 9:20 am

Ken FireSword wrote:si bunta ci ha aggiornati..

ma per me l'alleanza si puo ancora fare.. ma i leader
siamo noi. Nel senso siete i benvenuti nella nostra alleanza.. :lol:
nome della tua gilda?

ken ha sempre lo spirito da leader :lol:
Jax Garet
jax garet
King
King

Next

Return to GUILD WARS