jax garet wrote:ho visto un paio di filmati e non sembra affatto male soprattutto a livello grafico... però il gameplay mi sembra ancora impostato in stile "coreano"... e ciò non mi piace affatto
ot:Il sistema di combattimento action è davvero divertente con il puntatore per attaccare/castare spell.
Ho fatto una serie di duelli, con il Ranger mi sono divertito tantissimo. Per non parlare del Mystic

Il poter puntare il nemico per lanciargli una magia/attacco, oppure puntare un alleato per curarlo è davvero geniale. Ne sentirò la mancaza in gw2
La curva del lv up è abbastanza rapida, almeno per i primi 20 livelli che son riuscito a raggiungere.
Il ripetersi delle quest loot/kill lo si sente, sopratutto in solo. Ho avuto modo di completare alcune quest con altra gente e tra una chiacchiera e l'altra può risultare "leggero" farmare quest
Poi è un "item-based" quindi bisogna farmare per ottenere il miglior equip e quindi aver maggiore possibilità nel sopravvivere vs Mobs o vs Player.
Per non parlare che la chat spesso conteneva testi come "Gw2 or Tera?" oppure altre discussioni del genere: "TERA vs WOW vs Gw2 vs Rift ecc..."
Se solo fosse B2P lo prenderei senza problemi perchè mi ha piacevolmente sorpreso. (A breve ci sarà anche la open beta, volendo potete provarlo)