Svelato primo Job GW2

Discussioni generali sul mondo di Guild Wars

Re: Svelato primo Job GW2

Postby Morpheus l » Sun Apr 15, 2012 5:18 pm

jax garet wrote:ho visto un paio di filmati e non sembra affatto male soprattutto a livello grafico... però il gameplay mi sembra ancora impostato in stile "coreano"... e ciò non mi piace affatto

ot:Il sistema di combattimento action è davvero divertente con il puntatore per attaccare/castare spell.
Ho fatto una serie di duelli, con il Ranger mi sono divertito tantissimo. Per non parlare del Mystic :smt007
Il poter puntare il nemico per lanciargli una magia/attacco, oppure puntare un alleato per curarlo è davvero geniale. Ne sentirò la mancaza in gw2 :lol:
La curva del lv up è abbastanza rapida, almeno per i primi 20 livelli che son riuscito a raggiungere.
Il ripetersi delle quest loot/kill lo si sente, sopratutto in solo. Ho avuto modo di completare alcune quest con altra gente e tra una chiacchiera e l'altra può risultare "leggero" farmare quest :lol:
Poi è un "item-based" quindi bisogna farmare per ottenere il miglior equip e quindi aver maggiore possibilità nel sopravvivere vs Mobs o vs Player.
Per non parlare che la chat spesso conteneva testi come "Gw2 or Tera?" oppure altre discussioni del genere: "TERA vs WOW vs Gw2 vs Rift ecc..."
Se solo fosse B2P lo prenderei senza problemi perchè mi ha piacevolmente sorpreso. (A breve ci sarà anche la open beta, volendo potete provarlo)
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Raven » Thu Apr 19, 2012 9:25 pm

Ok l openbeta di Guild Wars 2 inizia il 27 fino al 29 e saranno inclusi i sylvari e gli asura e si potrà visitare Arco di Leone :D proverò tutto dal pve al pvp e vi farò sapere tutto!!!
Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

Postby Morpheus l » Thu Apr 19, 2012 9:51 pm

Raven wrote:Ok l openbeta di Guild Wars 2 inizia il 27 fino al 29 e saranno inclusi i sylvari e gli asura e si potrà visitare Arco di Leone :D proverò tutto dal pve al pvp e vi farò sapere tutto!!!

Se non erro non sarai sotto NDA, gogo di screen Gatsu! :smt007
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Raven » Fri Apr 20, 2012 6:02 pm

niente asura e sylvari :\ hanno aggiornato il sito e li hanno tolti...
Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

Postby Morpheus l » Sat Apr 21, 2012 12:34 pm

Raven wrote:niente asura e sylvari :\ hanno aggiornato il sito e li hanno tolti...

Quindi cose viste e riviste :( Attendo le tue impressioni Gatsu :D

Mi domando se sia servito a qualcosa registrarsi alla beta in quel limite delle vecchie 48 ore :lol:
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Morpheus l » Wed Apr 25, 2012 5:58 pm

Per il 7° anniversario di GW, oltre ai classici festeggiamenti, sempre durante questo periodo si potrà ottenere il Pet: Hounf of Balthazar (richiamo dell' human elite di gw2 :lol: )

Image

ecco il link:
http://www.guildwars.com/events/ingame/seven_year_anniversary/it/

:smt006
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby jax garet » Mon Apr 30, 2012 11:34 am

Leggendo un pò di considerazioni in giro sulla prima beta ho notato che ha entusiasmato molti e scoraggiato pochissimi!
Soprattutto il pve sembra fatto mooooolto bene (non ho visto critiche al riguardo) e il pvp (quello strutturato) sembra molto avvincente e tattico come il vecchio gw1 anche se perde un pò nello studio maniacale delle skill da mettere nella build, guadagnando però in frenesia e velocità di azione/risposta (sembra sia fondamentale il corretto posizionamento del proprio pg e delle relative skills nel campo di battaglia secondo dopo secondo).
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Raven » Tue May 01, 2012 10:05 am

allora sono uscito dalla open beta vivo e vegeto :D e vi dico le mi impressioni e non ho fatto i screen perchè sono tutte cose che avete già visto!!! allora la beta è iniziata venerdi sera e già al inizio era un macello perchè non mi faceva loggare, ma non solo a me moltissime altre persone, cosi ci ho provato sabato e solamente verso il tardo pomeriggio è stata risolta la cosa.. appena loggati avete 5 slot per creare pg e sopra avete una tabella con delle medaglie come per esempio completamento della mappa o oggetti rari trovati... nella creazione del pg non dovrei dirvi niente anche perchè girano una miriade di filmati su youtube, l unica cosa che posso dire è che forse potevano aggiungere più cose.. ho creato subito un war umano e appena entrano nel gioco ti scaraventano subito in azione, fatto fuori il boss si comincia a fare delle quest per gli abitanti dei villaggi vicini alla capitale, queste sono molto varie come per esempio: raccogliere mele, dare da mangiare alle mucche, distruggere nidi di ragni e poi i ragni, uccidere mostri di vario tipo, catturare granchi nelle trappole per i pescatori ecc ecc a queste si aggiungono diciamo QUEST EVENTI come l attacco di mostri o banditi o magari l uccisione di mostri giganti chiamati campioni, il più figo era un cinghiale enorme :lol: ahh dimenticavo anche la scorta alle carovane :) diciamoci che c è tanta roba da fare e non ho nemmeno nominato le missioni principali che si volgono in istance che al inizio sono piccole zone come quartieri di città e caverne!!! ora passiamo alle skill che non si trovano più ma si sbloccano utilizzando armi per esempio se un war usa lo spadone sblocca le 5 skill arma, se usa spada e scudo sblocca le prime 3 per la spada e l altre 2 per lo scudo... poi ci sono le skill classe (ogni classe ne ha di personali) che sono sbloccabili con i punti skill, che ottieni salendo di livello o trovandole sulla mappa (posti di potere o pg che ti danno libri per aquisirne una) l ultime sono le skill elitè ma sfortunatamente non ho potuto prenderla perchè si sbloccano a lvl30... è un gran minestrone ed è difficile spiegare... cmq passiamo al pvp si molto adrenalinico e divertente sia la parte delle arene che il wvsw ma manca una cosa la tattica qui parliamo di sparare skill a go go e non è più tattico come gw, cmq le arene sono soltanto 2 per ora e sono molto divertenti, invece il wvsw è una mappa gigantesca divista in 3 porzioni ciascuna controllata da 1 world, qui bisogna conquistare castelli, torri per avere una percentuale di terrirorio maggiore, se un WORLD ha un gran numero di posizioni conquistate avrà dei bonus nel pve... la grafica è molto bella per un gioco online e il sonoro non fa una piega forse qualche volta fa cilecca perchè senti un npc donna che ha la voce da uomo XD ma vabbè work in progress!!! cmq non è tutto oro quello che luccica, se vi devo dire il pve di Gw2 non si distacca molto da altri mmorpg.. per salire di lvl dovrai sempre fare fuori la solita dose di mob, il craft è identico a quello di Aion, e le quest sono abbastanza ripetitive per ogni razza!!! le capitali poi graficamente sono superbe, ma c è il caos 40 venditori che vendono una cosa ciascuno "ma dai" cmq raga non posso dire moltissimo ma sinceramente Gw2 è un gioco che devi godertelo in compagnia perchè da solo è un pochino noioso per ora!!! forse perchè è la beta, ma se vi devo dire una cosa di lavoro ancora c è da fare per farne un capolavoro!!! cmq se avete domande rispondo XD cosi facciamo prima!!!
Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

Postby Swiss Tiger » Tue May 01, 2012 3:27 pm

we bella gente come va ? :D
ho fatto il latitante perchè ogni volta che leggevo mi saliva la voglia di giocare a sto benedetto gioco :D
infatti negli ultimi tempi non ho resistito e mi sono guardato i video e infatti sono tornato a giocare a gw (lol)
Io ho un paio di domande:
1. se uno inizia in un w potrà cambiarlo se scopre che suoi amici sono in un altro o ci si deve organizzare prima di creare pg ?
2. è vero che la barra skill non è poi cosi personalizzabile come dicono ?
3. Ma sto drago rosso ci sarà in gw2 o ci agreghiamo ad un altra gilda ? XD

P.S morph nerdone ho visto che hai maxato tutti i titoli fa schifo :D
e se ti avvanza materiale tipo rubini diamanti e altre cose non sarebbero male perchè devo farmi una vabbiana ma non ho i materiali :S
Swiss Tiger Esplo/* Vendetta Svizzera War/*
L'inglese ed io combattiamo da molto un epica battaglia...purtroppo al momento sembra sia lui ad avere la meglio.
One Piece, Soul Eater, Bleach, Naruto, D-Gray man...Abuser
Image
Gildato dagli ITA il 9/7/09 :D
http://gw2.luna-atra.fr/skills_tool/?la ... tmc8000000
Swiss Tiger
Bronze User
Bronze User

Postby Morpheus l » Tue May 01, 2012 5:03 pm

Raven wrote:cmq passiamo al pvp si molto adrenalinico e divertente sia la parte delle arene che il wvsw ma manca una cosa la tattica qui parliamo di sparare skill a go go e non è più tattico come gw

Era quello che immaginavo e che non volevo sentire!!!! :cry: Spero nel pvp strutturato....

Gatsu hai per caso provato il guardian? :smt007 Dato che conosci bene i miei gusti hehehe mi saprai dire :D
Certo che avere un venditore in città con solo 1 item :shock:

Swiss Tiger wrote:
1. se uno inizia in un w potrà cambiarlo se scopre che suoi amici sono in un altro o ci si deve organizzare prima di creare pg ?
3. Ma sto drago rosso ci sarà in gw2 o ci agreghiamo ad un altra gilda ?

P.S morph nerdone ho visto che hai maxato tutti i titoli fa schifo :D
e se ti avvanza materiale tipo rubini diamanti e altre cose non sarebbero male perchè devo farmi una vabbiana ma non ho i materiali :S

Posso risponderti io, magari Gatsu potrà confermare o correggermi.
1: La scelta del server, da quello che hanno annunciato influenzerà il WvsW. Nel senso che, una volta scelto il server quello sarà il server "home" dove creerai tutti i tuoi pg.
La questione risulta importante perchè solo chi è nello stesso server potrà svolgere assieme ai suoi compagni (sempre presenti nel medesimo server) il WvsW.
Ci sarà l'opzione "Guest" in modo tale da raggiungere anche altri tuoi amici che per caso hanno scelto un altro server, per completare assieme quest, istance nel pve.
Giusto per farti un esempio: Io scelgo il server FoW, mentre tu server: UW, noi due possiamo fare insieme le istance, missioni grazie all'opzione Guest, così da proseguire il PvE, ma per quanto riguarda il WvsW io lotterò in nome del mio server a differenza del tuo (qui l'opzione guest non ha luogo).
2: Per quanto riguarda le skill, sono legate alle weapons, che apprenderai una volta che equipaggerai l'arma, a queste si aggiungono 1 skill di cura + skill utility + elite (le skill utility, elite, skill legati alla razza possono essere tutte cambiate, stile gw, mentre per i primi 5 slot (1->5) sono fisse e dipendono dalla weapon)
esempio :
Image
3: di certo la gilda Drago rosso ci sarà, il concetto di gilda è cambiato da gw, nel senso: tu Swiss potrai appartenere a più gilde, però dovrai scegliere una (da rappresentare), in modo tale da conferirgli punti "fama" che saranno poi spesi per avere buff(potenziamenti) in game.

p.s: swiss dimmi in genere quando ti trovo in game, vedo cosa tengo e ti passo questi rubini e diamanti, spero di averli :D
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Re:

Postby Raven » Tue May 01, 2012 6:50 pm

Morpheus l wrote:Gatsu hai per caso provato il guardian? :smt007 Dato che conosci bene i miei gusti hehehe mi saprai dire :D
Certo che avere un venditore in città con solo 1 item :shock:

allora per quanto riguarda il guardian ne ho fatto una Norn :D sono arrivato al lvl 5 niente di che... cmq diciamo che è un ibrido tra un war e un monk, se dovessi specificare meglio un paladin in altri mmorpg :) non ho sbloccato molte skill, cmq dove il war ha il colpo caricato con l adrenalina cioè il tasto F1 che c è sullo sceen che hai pubblicato, il guardian ne ha tre i primi due sono sbloccati e il terzo lo devi sbloccare e sono buff come guarigione o danni protettivi ( se non sbaglio brucia i nemici se ti attaccano) cmq se attivi uno l altro si disattiva ... cmq è una classe che prenderò sicuramente :)
cmq i venditori so tantissimi, ma uno di loro alcune volta vende solo una cosa come ingredienti o oggetti cavolo XD, pensa che in una zona della capitale c è ne sono 4 vicini e uno vende solo una cosa diversa dagli altri tre -.- ma fanne uno che vende 4 oggetti no!!!!

Swiss Tiger wrote:[i]we bella gente come va ? :D
ho fatto il latitante perchè ogni volta che leggevo mi saliva la voglia di giocare a sto benedetto gioco :D
infatti negli ultimi tempi non ho resistito e mi sono guardato i video e infatti sono tornato a giocare a gw (lol)
Io ho un paio di domande:
3. Ma sto drago rosso ci sarà in gw2 o ci agreghiamo ad un altra gilda ? XD

1 si può cambiare world :) e potrai farlo con il limite di 1 trasferimento ogni 7 giorni, ma ti verrà a costare gemme se non sbaglio 1800!!!
2 come dice Morph e ci aggiungo che la prima skill è un attacco combo per ogni arma ed è la skill principale d attacco!!! ti avvicini a un npc pigi 1 e ti attacca in automatico con la combo da 3 skill in continuazione finchè non pigi un altra skill!!!
3 ci sarà ho preso la versione deluxe e se non sbaglio ci sarà un oggetto che potrai usare per dare più cose alla gilda!!!
Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

Postby jax garet » Wed May 02, 2012 10:09 am

la mia resistenza nel premere il tasto preordina dal sito sta vacillando sempre di più! voglio provare il gioco con le mie mani!!!! arrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Morpheus l » Wed May 02, 2012 6:47 pm

Raven wrote:allora per quanto riguarda il guardian ne ho fatto una Norn :D sono arrivato al lvl 5 niente di che... cmq diciamo che è un ibrido tra un war e un monk, se dovessi specificare meglio un paladin in altri mmorpg :) non ho sbloccato molte skill, cmq dove il war ha il colpo caricato con l adrenalina cioè il tasto F1 che c è sullo sceen che hai pubblicato, il guardian ne ha tre i primi due sono sbloccati e il terzo lo devi sbloccare e sono buff come guarigione o danni protettivi ( se non sbaglio brucia i nemici se ti attaccano) cmq se attivi uno l altro si disattiva ... cmq è una classe che prenderò sicuramente :)

Il guardian sarà il mio Main, del resto è il job che si avvicina al mio caro vecchio monk. Spero non mi deluderà. :? (del resto mi divertirò a prottare tutti :lol: )

Raven wrote:1 si può cambiare world :) e potrai farlo con il limite di 1 trasferimento ogni 7 giorni, ma ti verrà a costare gemme se non sbaglio 1800!!

Ricordiamo che le Gemme si potranno ottenere tramite $/€ nell'item shop, quindi cambiare Server (world) sarà un costo.
Anche se tempo fa uscì un articolo riguardo le Gemme, ricordo che da Gemme si possono convertire in Gold in game. Però non ricordo se possibile farlo viceversa.
Quindi l'ideale è incanalarci su un unico server gia dalla partenza :D

Gatsu, ho letto in giro che il Ranger pecca con il suo pet, nel senso che spesso il pet risultava un vero e proprio "peso", non attacava, oppure aggrava i mob a gogo, senza poi far nulla. Puoi confermare ?

Raven wrote:3 ci sarà ho preso la versione deluxe e se non sbaglio ci sarà un oggetto che potrai usare per dare più cose alla gilda!!!

:smt007 Gatsu for president! :D

jax garet wrote:la mia resistenza nel premere il tasto preordina dal sito sta vacillando sempre di più! voglio provare il gioco con le mie mani!!!! arrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

Gia a chi lo dici....spero che mi pescheranno nei prossimi beta weekend, del resto sarà servito inviare la richiesta in quelle 48 ore in quel lontano febbraio! Asd! :lol: Almeno così potrò farmi una partita con il buon Gatsu :D
Però Jax, la scatola è sempre la scatola :D
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby Raven » Thu May 03, 2012 4:36 pm

Morpheus l wrote:Gatsu, ho letto in giro che il Ranger pecca con il suo pet, nel senso che spesso il pet risultava un vero e proprio "peso", non attacava, oppure aggrava i mob a gogo, senza poi far nulla. Puoi confermare ?

allora si ci sono dei problemi con i pet... da quello che ho sentito in giro su gw2 e letto su forum alcuni player si lamentavano che la loro mascotte agrava e poi moriva facendo tutto da sola mah :\ cmq rispondono che provvedono!! vediamo!! cmq raga io vi aspetto XD anche se non mi ricordo quale server ho scelto ma potrò cambiarlo ogni beta per ora e gratis.... cmq se dovesse uscire io entro 3 giorni in anticipo :) prima vi avviserò... cmq se vedrete alcuni articoli in qui dicono che il gioco sembra già pronto, non ci credete di lavoro c è ne ancora da fare anche se non dico moltissimo, ma preferisco che si prendano un mese in più e averlo senza alcuni bug.... poi potranno anche provvedere ad aggiornarlo quando vogliono!!!
Gatsu The Raven
Black Jack V
Il Corvaccio
Ma Che Gatsu Fai
Oni Il Demone
Alice Del Caxxo
Gatsu Fuma Le Camel
Remy The Raven
Raven
Gold User
Gold User

Postby Morpheus l » Thu May 03, 2012 6:14 pm

Raven wrote:
Morpheus l wrote:Gatsu, ho letto in giro che il Ranger pecca con il suo pet, nel senso che spesso il pet risultava un vero e proprio "peso", non attacava, oppure aggrava i mob a gogo, senza poi far nulla. Puoi confermare ?

allora si ci sono dei problemi con i pet... da quello che ho sentito in giro su gw2 e letto su forum alcuni player si lamentavano che la loro mascotte agrava e poi moriva facendo tutto da sola mah :\ cmq rispondono che provvedono!! vediamo!! cmq raga io vi aspetto XD anche se non mi ricordo quale server ho scelto ma potrò cambiarlo ogni beta per ora e gratis.... cmq se dovesse uscire io entro 3 giorni in anticipo :) prima vi avviserò... cmq se vedrete alcuni articoli in qui dicono che il gioco sembra già pronto, non ci credete di lavoro c è ne ancora da fare anche se non dico moltissimo, ma preferisco che si prendano un mese in più e averlo senza alcuni bug.... poi potranno anche provvedere ad aggiornarlo quando vogliono!!!

Si infatti, la penso esattamente allo stesso modo, preferisco che si prendano il tempo che vogliono, del resto abbiamo aspettato per tutto questo tempo, un mese in più non mi cambia la vita :lol: .

Gatsu, tu che hai provato in prima persona, come ti sono sembrati i movimenti dei pg delle razze disponibili? Ti chiedo questo perchè da molti video visti, alcuni li ho notati davvero goffi :? specialmente nel walk mode.

Del resto ecco tutti i server che erano up nel beta week-end
Per il server, una volta che confermano la lista per la release si decide tutti assieme.

EU World

Kodonur
Gandara
Kodash
Blacktide
Istan
Vabbi
Kourna
Fissure of Woe
Underworld
Ring of Fire
Far Shiverpeaks
Petrified Forest
Jade Sea
Desolation
Magus Falls
Whiteside Ridge
Fort Ranik
Ruins of Surmia
Sharp’s Corner
Aurora Glade
Riverside
Elona Reach
Augury Rock
Abaddon’s Mouth

Se confermano questa lista alla release, mi ispirano molto: FoW, UW, Ring of Fire, Abbadon's Mounth :lol: Penso che i primi due saranno i più gettonati, del resto sono due zone di farm a gogo in gw.
Gatsu, se mi pescano per via delle 48h per la vecchia iscrizione ti faccio sapere :wink: (Ahhh i vecchi tempi di Aion Kr hahahahahah :D)
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

PreviousNext

Return to GUILD WARS