TOCA RACE DRIVER 3

Let's play together online - Zona dove organizzare sfide

TOCA RACE DRIVER 3

Postby Ken FireSword » Wed Feb 22, 2006 7:43 pm

Dai raga scaricate che voglio organizzare una partitella.. hosto io ;P

http://www.g4g.it/download/comment.php?dlid=98
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Angelinux » Wed Feb 22, 2006 9:29 pm

io sono pronto :smt112
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby Eles » Wed Feb 22, 2006 9:53 pm

ormai il mio hard disk chiede pieta ho 72 Gb di memoria piena su 80.
la facciamo su trackmania???
JoeBlack in Rappelz Online
Image
In Guild Wars: Eles/Neroq
In Graw/Battlefield2: =AB=Neroq
Eles
Gold User
Gold User

Postby Bunta » Thu Feb 23, 2006 12:24 am

Ho tirato giù la demo mp.
Installo e son pronto alla sfida :twisted:
In Guild Wars: Shantia Nuu - Reiko Mikami - Shantia Bullseye - Shantia Wii - Assurdamente Grosso - Vecchio Balordo
Image
Bunta
L'OPINIONISTA
L'OPINIONISTA

Postby Ken FireSword » Sat Feb 25, 2006 1:58 am

E' stato un autoscontro.. derapage lol
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Bunta » Sat Feb 25, 2006 12:58 pm

Si un autoscontro...
Poi c'è la gente che si ferma in mezzo alla strada dietro le curve che uno prende ai 250 km/h. :lol:
In Guild Wars: Shantia Nuu - Reiko Mikami - Shantia Bullseye - Shantia Wii - Assurdamente Grosso - Vecchio Balordo
Image
Bunta
L'OPINIONISTA
L'OPINIONISTA

Postby Angelinux » Sun Mar 05, 2006 1:49 am

Non si unisce nessun'altro ? Dai su che Derapage e' stufo di arrivare sempre ultimo :smt043 ci vuole un avversario degno x derapage :smt052

:smt006
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby jax garet » Mon Mar 06, 2006 2:59 pm

provo a vedere se il gioco mi piace... se proprio ci vediamo in game
Jax Garet
jax garet
King
King

Postby Ken FireSword » Mon Mar 06, 2006 3:38 pm

jax garet wrote:provo a vedere se il gioco mi piace... se proprio ci vediamo in game

noi usiamo la demo veramente..lol

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby jax garet » Mon Mar 06, 2006 9:47 pm

lo so lo so secondo te mi prendo il gioco :shock:
Jax Garet
jax garet
King
King

Return to GAMER VS GAMER