Hello!!!!!!!^^

Introduce yourself to the other users - Tutto quello che volete presentare anche voi stessi

Hello!!!!!!!^^

Postby Dr Argo » Mon Feb 05, 2007 6:44 pm

mi prsento sono argo da poco mi sono appassionato al pvp quandi sono un po inesperto. faccio nuoto e vorrei diventare medico che altro dire bo a si sono studente ma gia si e capito.
Dr Argo
The Noob

Postby Angelinux » Mon Feb 05, 2007 7:16 pm

Ciao benvenuto :D
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby Ken FireSword » Mon Feb 05, 2007 7:25 pm

Ciao un nuovo 'discepolo' di Morpheus? :lol:
Last edited by Ken FireSword on Mon Feb 05, 2007 7:25 pm, edited 1 time in total.
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Morpheus l » Mon Feb 05, 2007 7:25 pm

Ciao benvenuto tra noi !
ci si vede in game ! :smt006
ImageImage
Image
Morpheus l
L'ARTISTA
L'ARTISTA

Postby magius il rinnegato » Mon Feb 05, 2007 7:48 pm

WELCOME TO BAMBOOCHA
Image Image Image Image

Image Image
magius il rinnegato
Gold User
Gold User

Postby wiiruss » Tue Feb 06, 2007 10:02 am

Ben arrivato :-)
----------------------------------
NARYA
wiiruss
The Noob

Postby Vargas » Tue Feb 06, 2007 2:25 pm

Ciao e benvenuto 8)
Image
Per migliorare per prima cosa bisogna cominciare a sbagliare

Image
Vargas
Silver User
Silver User

Postby Shadowsong » Tue Feb 06, 2007 4:07 pm

Benvenuto!!! :lol: ....una curiosità....fai nuoto agonistico? :D
Ufficiale della Gilda Drago Rosso[ITA]
GvG Player

Oo Shad Oo
Shadowsong
Prince
Prince

Postby Dr Argo » Fri Feb 09, 2007 8:46 pm

SI sono gia andato ai regionali qualche volta ma ora punto ai nazionali 8) 8) anche se credo sia difficile che ci arrivi :cry:
Image Image
Non vorrei mai morire per le mie idee perche potrebbero essere sbagliate.
Dr Argo
The Noob

Postby Shadowsong » Fri Feb 09, 2007 11:10 pm

Dr Argo wrote:SI sono gia andato ai regionali qualche volta ma ora punto ai nazionali 8) 8) anche se credo sia difficile che ci arrivi :cry:

bravo bravo^^....io tempo addietro sono andato ai nazionali 4 volte.
Bei tempi!
Ufficiale della Gilda Drago Rosso[ITA]
GvG Player

Oo Shad Oo
Shadowsong
Prince
Prince

Postby Sammo » Sat Feb 10, 2007 8:51 pm

Benvenuto!!!mi fa piacere che sei uno sportivo io faccio atletica a livello agonistico da poco :D
IGN:Wtf Sammo Wtf:epic failing flag runner Sammo The Dreamer:epic lagging ranger

Image
Sammo
Pro User
Pro User

Re: Hello!!!!!!!^^

Postby sheilaaellis44 » Fri Mar 30, 2012 5:12 am

Hello everyone, i would like to introduce myself for being new here. I am Sheila from the land of the lights Denmark. I'm really glad to be here. This is a nice forum site. I heard something about your forum that is get my intention to be part of here. Thanks a lot.
sheilaaellis44
The Noob

Re: Hello!!!!!!!^^

Postby Ken FireSword » Fri Mar 30, 2012 1:04 pm

sheilaaellis44 wrote:Hello everyone, i would like to introduce myself for being new here. I am Sheila from the land of the lights Denmark. I'm really glad to be here. This is a nice forum site. I heard something about your forum that is get my intention to be part of here. Thanks a lot.

hi but i suspect you are a bot.. i will keep you under control.. :lol:
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Return to INTRODUCE YOURSELF - PRESENTAZIONI