Se fate in fretta lo prendete pure voi...

Discussioni generali sul mondo di Guild Wars

Se fate in fretta lo prendete pure voi...

Postby alcor pie veloce » Sun Oct 21, 2007 8:19 am

Image

Questo bellissimo minipet può essere vostro se vi iscrivete velocemente a questa rivista online gratuita, era tutto nella pagina iniziale di GW Italiano...

Per farlo dovete avere Adobe Reader 8, se non l'avete lo installate gratis da qui...

http://www.adobe.com/shockwave/download ... kwaveFlash

Poi scaricate il giornale da qui...

http://www.gamerzines.com/downloading-mmozine_1.html

Lo aprite, andate a pagina 20 compilate i dati necessari per ricevere l'email con il codice da aggiungere all'account di GW...

Infine dopo avere messo il codice, entrate in gioco e scrivete il comando /special e il minipet vi compare nell'inventario (quindi prima accertatevi di avere uno slot libero)

P.S.
Se lo fate vi chiedo solo di postare qui la foto del vostro pg col vostro minipet e perfavore non ringraziate mè, ma Daniel che m ha dato la dritta, GRAZIE DANIEL... :wink: :wink: :wink:

P.P.S.
Questo è il Pg di Daniel con il suo minipet...

http://img31.imagevenue.com/img.php?ima ... _619lo.JPG
Image
L'importante non è non sbagliare mai , ma imparare dai propri sbagli e farne sempre di nuovi !!!
alcor pie veloce
Normal User
Normal User

Postby Shadowsong » Sun Oct 21, 2007 9:39 am

Hem....posso dire che lo trovo piuttosto bruttino?..... :lol:

Cmq grazie Alcor e Daniel per la info :wink:
Ufficiale della Gilda Drago Rosso[ITA]
GvG Player

Oo Shad Oo
Shadowsong
Prince
Prince

Postby alcor pie veloce » Sun Oct 21, 2007 10:35 am

A me piace, ma se non ti piace sappi che è oro e vale ben 40K... 8) 8) 8)
Image
L'importante non è non sbagliare mai , ma imparare dai propri sbagli e farne sempre di nuovi !!!
alcor pie veloce
Normal User
Normal User

Postby Angelinux » Sun Oct 21, 2007 11:33 am

non mi compare il box da compilare nel pdf :?:
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby alcor pie veloce » Sun Oct 21, 2007 11:44 am

Con Window Vista da dei problemi, allora devi usare un pc con su XP e scaricare e installare il Player di adob nel link sopra... :wink: :wink: :wink:
Image
alcor pie veloce
Normal User
Normal User

Postby Angelinux » Sun Oct 21, 2007 12:02 pm

alcor pie veloce wrote:Con Window Vista da dei problemi, allora devi usare un pc con su XP e scaricare e installare il Player di adob nel link sopra... :wink: :wink: :wink:

che cosa e' vista? non lho mai visto :lol:

xp e flash player ce li ho forse devo mettere acrobat 8? attualmente ho il 7 reader
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby Ken FireSword » Sun Oct 21, 2007 12:04 pm

Angelinux wrote:
alcor pie veloce wrote:Con Window Vista da dei problemi, allora devi usare un pc con su XP e scaricare e installare il Player di adob nel link sopra... :wink: :wink: :wink:

che cosa e' vista? non lho mai visto :lol:

xp e flash player ce li ho forse devo mettere acrobat 8? attualmente ho il 7 reader

Forse è già finito? Il pet è disponibile solo per i primi 40.000...
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby alcor pie veloce » Sun Oct 21, 2007 3:21 pm

Forse avete problemi con l'antivirus che non vi fà visualizzare le righe per l'iscrizione a pagina 20...

Sono solo 40 000 ma ti garantisco che c'è molti di gilda che hanno avuto problemi, ma poi smanettando ci sono riusciti, gli ultimi li hanno presi una mezzora fà, quindi non credo sia un problema di numeri, anzi dicono che molti non si sono iscritti proprio pensando che fossero già finiti... 8) 8) 8)

Comunuqe fatemi sapere... :D :D :D
Image
alcor pie veloce
Normal User
Normal User

Postby Sammo » Mon Oct 22, 2007 3:45 pm

io l'ho preso nn andava neppure a me il box ma mi sn istallato acrobat 8 ed è andato tt bn
IGN:Wtf Sammo Wtf:epic failing flag runner Sammo The Dreamer:epic lagging ranger

Image
Sammo
Pro User
Pro User

Return to GUILD WARS