Anche per x360

Bunta wrote:Anche per x360
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.
Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Bunta wrote:Deluso dai 2 giochi che attendevo (viking e dark sector) mi son accattato burnout paradise usato.
Pagato meno di gt5prologo e vale di più... ma questo è un altro discorso.
La domanda è:
qualcuno qui sul forum ha la ps3? e burnout?

Bunta wrote:Deluso dai 2 giochi che attendevo (viking e dark sector) mi son accattato burnout paradise usato.
Pagato meno di gt5prologo e vale di più... ma questo è un altro discorso.
La domanda è:
qualcuno qui sul forum ha la ps3? e burnout?

a me viking piace... si forse un pò ripetitivo ma le battaglie finali di ogni isola sono una figata assurda!!
e pure gt5 mi piace (anche se non ho mai provato burnout paradise anche se gli altri nn mi esaltavano tanto)
ora mi butterò su un gioco alla army of two anche se sono ancora indeciso

Bunta wrote:Il mio prossimo acquisto è sicuramente gta4; copia già prenotata. Il primo 10 -credo- della storia di IGN. Speriamo non deluda

Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.
Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Angelinux wrote:Bunta wrote:Il mio prossimo acquisto è sicuramente gta4; copia già prenotata. Il primo 10 -credo- della storia di IGN. Speriamo non deluda
Anchio ho prenotato una copia di GTA4
Martha wrote:Invece di perderti in sportellate virtuali torna da noi maestro!![]()
![]()
P.S. ormai hai perso la mano ihhihihi![]()

Bunta wrote:Iora mi butterò su un gioco alla army of two anche se sono ancora indeciso
Army of two l'ho visto e mi è sembrato bellino. Aspettare Haze? Non ti ispira?
Il mio prossimo acquisto è sicuramente gta4; copia già prenotata. Il primo 10 -credo- della storia di IGN. Speriamo non deluda

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests