THIS FORUM IS CLOSED.

Sword of the New World (Granado Espada)

Freeware games around the web - Discussioni sui giochi gratuiti per pc

Sword of the New World (Granado Espada)

Postby Ken FireSword » Fri May 18, 2007 11:44 am

Update:Dal 21 di agosto 2007 il gioco è full free..
buon divertimento..
:lol:

Apro un nuovo topic per la versione occidentale di
Granado Espada, attualmente in beta.. non si sa ancora bene
il modello di pagamento.. (alla guild Wars o f2p?)
Dallo stesso autore di Ragnarok online, la versione asiatica
dovrebbe essere in inglese cmq..

Image

http://www.swordofthenewworld.com/ - sito ufficiale-

http://www.swordofthenewworld.com/audio/New.swf -link diretto alla soundtrack-

http://www.play.com/Games/PC/4-/3300109/Greanada-Esparda-Sword-of-the-New-World/Product.html?cur=258 - Client da Play.com

Code: Select all
Bunta:Granado espada dovrebbe però essere la versione "orientale" del gioco. La versione nostrana, occidentale è Sword of the new world

Code: Select all
Eles:io a quanto ho sentito sara gratis per il download, ma potrai anche comprare i dvd ( 15 $ ).
Il tutto è gratis fino al livello 20.
Dopo o decidi di pagare un tot al mese per poter livellare fino al 100 oppure rimani niubbo.

Qualcuno puo' confermare o smentire Eles?
Last edited by Ken FireSword on Sat Aug 25, 2007 8:59 pm, edited 1 time in total.
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby baghe » Mon May 21, 2007 1:39 pm

sembra na figata sto gioco!! io impazzisco per i piratiiiiiiiiiii!! Ho appena mandato una mail per entrare nel beta testing, qualcuno di voi ha già la beta? Non si capisce un ACCA sul loro sito su eventuali costi..bah..speriamo che mi accettano e mi passano la beta..eheh!! 8)
Torg Mac Cei G/M 20 lv
Adelyn Mac Cei A/G 20 lv
Lheanor Mac Cei Es/N 16 lv
Eloise Mac Cei Mi/El 8 lv
Image
baghe
Average User
Average User

Postby Bunta » Fri May 25, 2007 2:42 pm

Da oggi ci si può registrare per la beta
http://www.swordofthenewworld.com/register-beta.php.
In Guild Wars: Shantia Nuu - Reiko Mikami - Shantia Bullseye - Shantia Wii - Assurdamente Grosso - Vecchio Balordo
Image
Bunta
L'OPINIONISTA
L'OPINIONISTA

Postby baghe » Wed May 30, 2007 9:17 am

ma io è la seconda volta che mi registro, ma di mail e di codici manco l'ombra... :evil: :evil: cosa bisogna aspettare?
Torg Mac Cei G/M 20 lv
Adelyn Mac Cei A/G 20 lv
Image
baghe
Average User
Average User

Postby Ken FireSword » Wed May 30, 2007 12:34 pm

baghe wrote:ma io è la seconda volta che mi registro, ma di mail e di codici manco l'ombra... :evil: :evil: cosa bisogna aspettare?

dal sito:Need a code to get into the Beta? Submit your email address and we’ll put you on the list.

che ci sia da aspettare? oppure hanno finito i codici? :lol:
Beppe Grillo wrote:Berlusconi ha preso il 18%, il 18% del 67% che sono andati a votare e' l'11%, quindi 4 milioni di persone , un partitino del cazzo. 4 milioni di voti con 10 televisioni, 100 giornali, miliardario e senza opposizione, Berlusconi e' il passato, e' un fallito.

Beppe Grillo wrote:La Tav è un'opera inutile. Il costo spaventoso di 22 miliardi a carico quasi completo dei contribuenti (anche il parziale finanziamento della UE deriva dai contributi che versiamo all'Europa). Una linea merci in una valle dove esiste già una linea ferroviaria con un massimo del 50% trasportato rispetto alla capacità effettiva e in costante diminuzione da dieci anni. Un tunnel di 52 chilometri che finirà tra 12/15 anni progettato 25 anni fa dentro una montagna ricca di amianto. Questo in un Paese dove non ci sono i soldi per la sanità, i trasporti locali, la scuola. Un buco inutile. La Tav è una montagna di merda e chi la vuole è una guida alpina.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Bunta » Thu Jun 14, 2007 8:35 am

Su fileplanet danno le key per la beta.
Basta avere un account o registrarsi (free) per averne uno.
In Guild Wars: Shantia Nuu - Reiko Mikami - Shantia Bullseye - Shantia Wii - Assurdamente Grosso - Vecchio Balordo
Image
Bunta
L'OPINIONISTA
L'OPINIONISTA

Postby Ken FireSword » Thu Jun 14, 2007 11:57 am

Bunta wrote:Su fileplanet danno le key per la beta.
Basta avere un account o registrarsi (free) per averne uno.

ottimo prendo subito la mia key.. :wink:

EDIT:come non detto, aspetto la versione finale..
mi sono loggato su fileplanet, mi chiede first name
last name e devo dire si al trattamento dei dati da
parte di k2 network... troppe cazzate per me..
quando uscirà una trial sul sito ufficiale lo provero'.. :lol:

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby baghe » Tue Jun 26, 2007 2:10 pm

finalmente mi è arrivata la mail da parte del team di SNW!! eheheh! ho quasi finito di scaricarmelo..3 GB e passa..uff..ehehe..qualcuno di voi ci gioca?
Torg Mac Cei G/M 20 lv
Adelyn Mac Cei A/G 20 lv
Image
baghe
Average User
Average User

Postby Bunta » Tue Jun 26, 2007 6:40 pm

Io ma molto raramente.
Sono sul secondo server: Orpesia
Image
Bunta
L'OPINIONISTA
L'OPINIONISTA

Postby Angelinux » Sun Jul 08, 2007 12:48 pm

Ho installato Espada molto bello graficamente, sono sul server anglo tedesco a testare il gioco :smt043

Dimenticavo la mia famiglia e' la famiglia Arrotino :lol:
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby Vargas » Sun Jul 08, 2007 9:56 pm

Postate qulache screen!!
Image
Per migliorare per prima cosa bisogna cominciare a sbagliare

Image
Vargas
Silver User
Silver User

Postby Bunta » Tue Jul 10, 2007 11:43 am

Novità sul game

Annunciata la pubblicazione euro e usa

Da nextgame:
Così come gli altri MMOG di questo publisher, il gioco sarà offerto in tre pacchetti distinti: il più completo comprende il DVD di installazione, un mese di abbonamento, un personaggio esclusivo e diecimila Vis da spendere nel gioco; il secondo pacchetto prevede il semplice pagamento della quota mensile (meno di nove dollari) per accedere a tutte le funzioni e giocare senza alcun limite nel "livellamento" del personaggio; la formula Free2Play, infine, consente di giocare gratuitamente per tutto il tempo che si vuole ma il personaggio sarà bloccato a livello 20.

Per intenderci, a livello 20 ci si arriva in 5 ore di gioco (stima mia) e si arriva fino a liv 100. La parte free è davvero minima quindi. D'altra parte è un gioco troppo curato per essere free.

@Vargas
Screenshot miei non ne ho, ma sul sito ufficiale è pieno
Image
Bunta
L'OPINIONISTA
L'OPINIONISTA

Postby Ken FireSword » Tue Jul 10, 2007 1:36 pm

Bunta wrote:Novità sul game

Annunciata la pubblicazione euro e usa

Da nextgame:
Così come gli altri MMOG di questo publisher, il gioco sarà offerto in tre pacchetti distinti: il più completo comprende il DVD di installazione, un mese di abbonamento, un personaggio esclusivo e diecimila Vis da spendere nel gioco; il secondo pacchetto prevede il semplice pagamento della quota mensile (meno di nove dollari) per accedere a tutte le funzioni e giocare senza alcun limite nel "livellamento" del personaggio; la formula Free2Play, infine, consente di giocare gratuitamente per tutto il tempo che si vuole ma il personaggio sarà bloccato a livello 20.

Per intenderci, a livello 20 ci si arriva in 5 ore di gioco (stima mia) e si arriva fino a liv 100. La parte free è davvero minima quindi. D'altra parte è un gioco troppo curato per essere free.

@Vargas
Screenshot miei non ne ho, ma sul sito ufficiale è pieno

Grazie per l'ottima spiegazione Bunta.. aveva accennato
qualcosa Eles.. quindi è classico con abbonamento e client gratuito.

Image
Image
Ken FireSword
THE CHOSEN
THE CHOSEN

Postby Angelinux » Tue Jul 10, 2007 1:57 pm

abbonamento :evil: ero gia pronto ad ordinarlo da play.com :D
Image
Angelinux
Site Admin
Site Admin

Postby Bunta » Tue Jul 10, 2007 4:55 pm

Se vuoi un bel mmorpg ci va l'abbonamento.
Per dire anche silkroad è gratis ed è il migliore free, ma è rovinato dai bot e dai cheater; visto che il gioco è free non hanno i soldi per eliminarli.
Image
Bunta
L'OPINIONISTA
L'OPINIONISTA

Next

Return to FREE GAMES PC