Feb
3rd

GGOAL

posted in BROWSER, SPORT, TURN BASED, VIDEO | Posted by FireSword

We received words from the Authors about this new game, and gladly share with you..

GGOAL is a brand new browser game, tactic-strategic, where real players will challenge each other on “Soccer Chess Board”.
Every game see 2 team made of 6 players (you and other 5 of the team), playing the role of player and team coach. The game is actually in a test phase, during which already 1200 soccer teams have been created by users. Future features will include Players-transfer and managment of staff and more.

The game is available in six language: Italian, English, Spanish, French, German and Portuguese.

GGOAL
10 bytes - 690 downloads

ITALIAN:

GGOAL è un browser game di tipo Tattico/Strategico che vede sfidarsi giocatori reali su quella che possiamo definire una Scacchiera Calcistica. Il punto di forza di GGOAL è proprio la gestione accurata dei propri giocatori in campo, è possibile muovere i propri giocatori, decidere se farli correre, fargli fare dei contrasti, passare la palla e naturalmente tirare e segnare! Il gioco è multiplayer, ogni utente ha una squadra composta da se stesso e altri 5 giocatori che potrà manovrare. In questo modo l’utente è sia il giocatore in campo che l’allenatore. Il giocatore corrispondente all’utente sarà un po più forte come skill rispetto agli altri giocatori. Il gioco è gratuito e siamo in fase di lancio del gioco dopo una fase di test durata 60 giorni durante il quale si sono già registrate oltre 1.200 squadre.

GGOAL è un gioco innovativo e vede proprio nel suo gameplay il punto di forza.
Nei prossimi mesi verranno inoltre sviluppate estensioni del progetto quali il calciomercato, la gestione dei preparatori atletici e altre novità.
In questa fase ci interessa far conoscere il gioco partendo proprio dal suo core che è appunto il campo di gioco.

Il gioco è disponibile in 6 lingue, italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.


Tags: , , , , , , , , ,


Leave a Reply

Do not post links to warez, adult or gambling site.